Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Smartstock - Tema classico di WooCommerce di Elementor dell'e-commerce di elettronica

Temi WooCommerce


Scopri come promuovere un negozio di elettronica online tramite lo straordinario tema WordPress

Per coloro che sono appassionati di prodotti elettronici e stanno per creare il negozio WooCommerce, c'è un negozio di elettronica online elegante e completo: Smartstock. Questo favoloso modello è ben progettato, facilmente personalizzabile e contiene gli elementi orientati al sito Web online WordPress elettronico di successo.

Non aver paura di aprire il tuo sito web e raggiungere la cima dei risultati di ricerca. Con il negozio elettronico Smartstock online è facile da raggiungere grazie alla tecnologia SEO friendly. Questa funzione è un must durante la creazione del negozio WooCommerce.

Controlla i punti chiave online del negozio di elettronica eccezionale

Capire il processo di personalizzazione è una delle conoscenze principali quando si acquista il nuovissimo negozio WooCommenrce. Ecco perché ti offriamo un elenco di possibilità illimitate dal tema del negozio di elettronica Smartstock online:

Costruisci il contenuto tramite il generatore di pagine Elementor moderno più naturale e flessibile senza alcuna riga di codice. Prova il piacere di utilizzare la funzionalità di trascinamento della selezione.

L'installazione con un clic ti libera dalle noiose lunghe ore di installazione, ora è disponibile in pochi minuti.

Per variare il design del sito web utilizza i font Google integrati e giocaci fino a trovare la visione perfetta.

Un design completamente reattivo ti consente di utilizzare qualsiasi gadget desiderabile e non preoccuparti di prestazioni e aspetto errati.

Il personalizzatore live consente di apportare le modifiche alla pagina online, quindi non è necessario ricaricarlo centinaia di volte per vedere le modifiche.

In cosa consiste il negozio online di elettronica WooCommerce?

Quando acquisti il tema WordPress elettronico online, non vedi l'ora di ottenere un sacco di possibilità che possono rendere il tuo negozio più efficace e coinvolgente per gli utenti. È tempo di controllare l'elenco delle principali peculiarità:

  • pagina dei prodotti - mostra i tuoi prodotti in modo conveniente e fai conoscere ai clienti tutti i tuoi prodotti.
  • filtro: scegli i prodotti in base a prezzo, categorie, colori e qualsiasi altra impostazione dei filtri.
  • carrello della spesa - informa i clienti sui prodotti che hanno scelto, sii consapevole del costo totale e acquista la merce.
  • pagina del singolo prodotto: mostra tutte le informazioni sul prodotto, visualizza più immagini e aggiungi il contenuto necessario.
  • lista dei desideri - consente di salvare il maggior numero possibile di beni desiderati.

Ad ogni modo, quando decidi di acquistare il tema online del negozio di elettronica di WordPress, devi attirare l'attenzione sulle sue prestazioni e sul numero di funzioni utili che promuoveranno al meglio il tuo negozio WooCommerce. Inoltre, se vuoi aggiungere altri widget e potenti componenti aggiuntivi, è facile da realizzare. Basta aggiungere con Elementor alcune playlist video, timer per il conto alla rovescia, avanzamento delle cerchie o sezione del portfolio.

Non esitare a scriverci se hai qualche domanda e hai bisogno di aiuto per risolvere i tuoi problemi con il tema. Il nostro team di supporto 24 ore su 24, 5 giorni su 5, troverà sicuramente un modo per risolvere il problema. Scegli lo Smartstock e sii fiducioso.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 81127
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: software,video,card,electronics,power,supply,computer,case,smartphones,console,products,ecommerce,hdd,gadgets,effects,internet,music
€96
Live Demo Acquista
Modello # 81127
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 55
Keywords: software,video,card,electronics,power,supply,computer,case,smartphones,console,products,ecommerce,hdd,gadgets,effects,internet,music
Colore: nero, bianco, arancione,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: card, case, computer, console, effects, electronics, gadgets, internet, music, power, products, software, supply, video, ecommerce, smartphones, hdd,

Moduli Web: Newsletter Subscription, Advanced Search,

Discussioni: Template Computer, Template Negozio di Computer, Template Elettronica, Template Software, Template Negozio di Elettronica, Template Software Store, Template Computer e Internet,