Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Godeex - Tema di WooCommerce moderno Elementor di e-commerce di articoli sportivi

Temi WooCommerce


Presenta il tuo negozio online di articoli sportivi in un modo nuovo con il tema Godeex. Sarai in grado di mostrare i prodotti per categorie, marchi e popolarità nella forma più conveniente. Questo tema ha un design moderno e potenti funzionalità. Personalizzerai il tuo sito Web in base alle tue richieste e alla tua visione utilizzando un potente pacchetto di plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. I plug-in JetWooBuilder e WooCommerce sono una combinazione perfetta per creare un sito Web di e-commerce professionale in modo facile e veloce. Con il plugin JetThemeCore creerai intestazioni, piè di pagina e sezioni speciali personalizzati, inoltre, sarà possibile selezionare sezioni predefinite su un argomento appropriato e inserirle nelle pagine in pochi clic. Il plug-in JetTabs aiuterà a organizzare il contenuto in schede attraenti e blocchi di fisarmonica senza alcuna conoscenza di codifica. Il plug-in JetProductGallery consentirà di mostrare le immagini dei prodotti sotto forma di galleria seducente. Utilizzando il plug-in JetCompareWishlist aggiungerai funzionalità di confronto e lista dei desideri al tuo sito web. Il plug-in JetElements è un plug-in utile, che fornisce molti widget per arricchire il contenuto. Godeex è un tema completamente reattivo e ben strutturato, che ti aiuterà a coinvolgere più visitatori e potenziali clienti nel tuo negozio online di articoli sportivi.

Questo tema di design WooCommerce di Sport Teams è Reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per chi naviga in un sito su uno smartphone o qualsiasi altro gadget e, inoltre, aiuta davvero a migliorare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova gli ultimi temi Responsive WordPress WooCommerce qui

Questo tema Sports WooCommerce è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Aiuta a creare un sito web multilingue.

Perché è buono?

I layout WordPress pronti per WPML ti offrono la flessibilità di convertire pagine Internet, meta tag, categorie e così via in una gamma di lingue diverse. Ciò potrebbe migliorare la comprensione del materiale del tuo cyberspazio per la clientela mondiale.

Trova gli ultimi temi WordPress WooCommerce pronti per WPML qui

Questo tema WooCommerce di WordPress per abbigliamento sportivo è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così fondamentalmente perché hanno una risoluzione tale che l'occhio della persona non riconosce i pixel distinti al suo interno. Di conseguenza, il tema pronto per la retina è stato creato per tali display e questo significa che il tuo sito sembrerà sicuramente più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Per mezzo di temi web retina ready il tuo sito web verrà mostrato molto bene anche su display con la massima definizione.

Trova qui i temi WordPress WooCommerce Retina Ready più recenti

Questo tema WooCommerce di WordPress per negozio di abbigliamento sportivo è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È un elemento che aiuta a soddisfare le esigenze di ogni individuo e motore di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere tag title e meta descrizioni SEO-friendly, nonché di analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Trova nuovi temi di design WooCommerce ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il modello WooCommerce WordPress di Outdoorssports con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor Page Builder è la soluzione migliore per creare un sito WordPress online.

Perché è buono?

Per mezzo di Elementor è facile creare nuovi blocchi con articoli, aggiungere icone e modificare correttamente l'aspetto delle pagine web senza bisogno di digitare una sola riga di codice.

Trova altri modelli di progettazione WooCommerce di Elementor Page Builder qui

Questo è il tema Sports WooCommerce con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un plug-in che ti aiuterà a distribuire senza problemi l'intera versione di un tema Web, inclusi tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

Sample Data Installer consente di importare e abilitare i dati demo in un paio di clic.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WooCommerce di Sample Data Installer


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79546
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: shop store order design sale clothes sport shoes pants products bags accessories premium fitness gym ecommerce stuff shipping yoga responsive
€96
Live Demo Acquista
Modello # 79546
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 40
Keywords: shop store order design sale clothes sport shoes pants products bags accessories premium fitness gym ecommerce stuff shipping yoga responsive
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: accessories, bags, clothes, design, fitness, gym, order, pants, premium, products, responsive, sale, shipping, shoes, shop, sport, store, stuff, yoga, ecommerce,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,