Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Blinky - Negozio di occhiali ECommerce Minimal Elementor

Temi WooCommerce


Presenta il tuo negozio di occhiali nel modo più straordinario utilizzando il tema Blinky. Ha un'interfaccia intuitiva e un design accattivante. Sarà possibile mostrare occhiali di diversi tipi di montatura, marchi e genere. Inoltre fornirai informazioni pertinenti sui servizi di consegna, restituzione e garanzia. Aggiungerai le modifiche necessarie al tuo sito Web in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti utilizzando i plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. Con il plug-in JetWooBuilder creerai modelli di pagine per prodotti singoli WooCommerce unici o modelli di archivio prodotti e li utilizzerai per i prodotti rappresentati sul sito web. Utilizzando il plug-in JetProductGallery puoi visualizzare i prodotti WooCommerce da tutti i lati, organizzando le immagini in una comoda galleria. Sarà possibile filtrare i prodotti applicando filtri AJAX sulle pagine. Il plug-in JetPopup assisterà informando i visitatori su offerte speciali e sconti sotto forma di popup accattivanti. Il plug-in JetCompareWishlist consentirà di aggiungere la lista dei desideri e la funzionalità di confronto al sito Web. Il tuo sito e-commerce diventerà più visitato e attraente grazie a un tema Blinky reattivo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79337
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: fashion shop store delivery design style accessories premium returns arrivals eyewear brands glasses ecommerce bestsellers frames sunglasses trends optical responsive Minimal.
€96
Live Demo Acquista
Modello # 79337
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: fashion shop store delivery design style accessories premium returns arrivals eyewear brands glasses ecommerce bestsellers frames sunglasses trends optical responsive Minimal.
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Website Builder,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Advanced Search,

Discussioni: Template Moda, Template Occhiali da Vista, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,