Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CeleBres - Tema moderno di WooCommerce di Elementor di ECommerce del salone di nozze

Temi WooCommerce


Presenta il tuo salone di nozze nel modo più eccitante utilizzando un tema CeleBres reattivo. Il tuo sito Web di e-commerce avrà un aspetto elegante e moderno grazie a questo tema professionale. Potrai mostrare un vasto assortimento di abiti per diversi eventi e anche aggiungere informazioni sul tuo salone, consegna, metodi di pagamento e contatti. Inoltre, personalizzerai il sito Web in base ai tuoi scopi e alla tua visione utilizzando un potente pacchetto di plug-in Jet per il generatore di pagine Elementor. I plugin WooCommerce e JetWooBuilder sono perfetti per creare un negozio online e mostrare i prodotti e le loro tassonomie. Il plug-in JetProductGallery consentirà di creare comode gallerie per i prodotti e mostrare immagini attraenti dei prodotti. Con il plug-in JetCompareWishlist aggiungerai funzionalità di confronto e wishlist al tuo sito web. Utilizzando il plug-in JetMenu creerai mega menu con sezioni a discesa e ne modificherai le impostazioni di stile come desideri. Aggiungerai filtri AJAX alle pagine utilizzando il plug-in JetSmartFilters. Il tema CeleBres è un'ottima opzione per potenziare il tuo negozio di matrimoni e coinvolgere più clienti.

Questo modello Beauty WooCommerce è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È imperativo creare una presenza sul web reattiva a meno che tu non voglia ridurre i tuoi potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi progetti di WooCommerce reattivo qui

Questo modello WooCommerce per negozio di moda e bellezza è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente agli spider dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Il web design SEO friendly garantisce che il sito web sia correttamente indicizzato e posizionato più in alto da Google.

Trova gli ultimi modelli WooCommerce WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design WooCommerce di Wedding Magazine è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready suggerisce che il tema funzioni con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

I design WordPress pronti per WPML ti offrono la possibilità di convertire pagine Internet, tag, categorie e molti altri in una varietà di lingue diverse. Ciò rende il materiale dei contenuti del tuo cyberspazio più veloce da comprendere per i consumatori internazionali.

Trova i nuovi design WooCommerce pronti per WPML qui

Questo è il tema WooCommerce del blog di moda e bellezza con Sample Data Installer

Che cos'è?

Tramite il programma di installazione dei dati di esempio, sarai in grado di installare un tema Web utilizzando i dati di esempio e finire con un sito aziendale che appare uguale alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti aiuta a installare rapidamente un layout con tutti i suoi dati e ottenere una presenza web già pronta esattamente come l'hai trovata nella demo live.

Visualizza altri modelli WordPress WooCommerce di Sample Data Installer qui

Questo tema WooCommerce di moda e bellezza è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è un concetto di sito Web che supporta la nitidezza delle foto di alta qualità con una densità di pixel superiore.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito web possono apparire nitidi e belli. I colori sono sorprendenti, intelligenti e rendono la tua pagina web molto migliore su quasi tutti i dispositivi.

Trova altri design WooCommerce Retina Ready qui

Questo è il tema WooCommerce degli articoli per la cerimonia di nozze con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor è un generatore di pagine totalmente gratuito per WordPress che è diventato famoso grazie alla sua interfaccia drag-and-drop di facile utilizzo.

Perché è buono?

È semplice da utilizzare e offre un pannello di amministrazione intuitivo che consente anche ai neofiti di creare pagine e post di blog perfetti come un professionista. L'interfaccia drag-n-drop aiuta a rendere l'intero processo chiaro e molto più veloce.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WooCommerce di Elementor Page Builder


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 79129
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: online shop store wedding delivery event modern clothes salon collection accessories bride premium ecommerce dresses boutique multipurpose coats responsive
€96
Live Demo Acquista
Modello # 79129
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: online shop store wedding delivery event modern clothes salon collection accessories bride premium ecommerce dresses boutique multipurpose coats responsive
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: accessories, boutique, bride, clothes, coats, collection, delivery, dresses, event, modern, multipurpose, online, premium, responsive, salon, shop, store, wedding, ecommerce,

Moduli Web: Advanced Search, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Lista di Nozze, Template Matrimonio, Template Moda e Bellezza,