Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Garcia - Tema WooCommerce di moda reattivo

Temi WooCommerce


Garcia è un tema WordPress per WooCommerce di moda straordinario, moderno e creativo . È un modello WooCommerce ideale per negozi di abbigliamento, borse, accessori, scarpe e orologi .

Garcia - Fashion Woocommerce Wordpress Theme soddisferà tutte le tue esigenze per la creazione di un negozio online di moda straordinario e unico. È un tema in stile piatto, minimalista e moderno con 100% reattivo e pronto per la retina. Con oltre 03 home page predefinite che possono essere importate con 1 clic, 05+ splendide pagine del negozio , 02+ eleganti pagine di prodotti e +04 bellissime pagine di blog , Garcia è perfetto per qualsiasi sito Web di moda come vestiti, borse, accessori, scarpe e orologi.

Questo tema WordPress per la moda utilizza sia lo stile in scatola che quello a larghezza intera, ti offre opzioni di colore illimitate per personalizzare il tuo sito web con il gestore della combinazione di colori. Inoltre, Garcia viene fornito con la rivoluzione del dispositivo di scorrimento integrato e il potente generatore di pagine drag & drop di Elementor che ti aiuta a personalizzare senza codifica. Pertanto, diventa un Woocommerce indispensabile Tema WordPress per qualsiasi sito di e-commerce di moda.


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77803
Тип: Temi WooCommerce
Autore: Themelexus
Downloads: 3
€79
Live Demo Acquista
Modello # 77803
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: Themelexus
Downloads: 3
Funzioni: Bootstrap, Website Builder,

Software richiesto: WooCommerce 3.x, Apache Server, WordPress 5.0-5.2.x,

Requisiti di hosting: mod_rewrite module for apache, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Colore: bianco, marrone, arancione,