Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Biketoria- Bike Shop Elementor WooCommerce Theme

Temi WooCommerce


Se hai bisogno di un tema senza problemi pieno di varie caratteristiche e ricche funzionalità per il tuo negozio di biciclette, dovresti rivolgere la tua attenzione a Biketoria! Viene fornito con un design elegante e ultra reattivo e compatibilità crossbrowser. Pertanto, i tuoi visitatori godranno di ottime prestazioni del sito su qualsiasi dispositivo moderno e in qualsiasi browser web. Biketoria è completamente carica di numerosi plug-in perfettamente sviluppati, Live Customizer facile da usare e Drag and drop di Elementor Page Builder totalmente user-friendly. Inoltre, avrai uno straordinario plug-in JetElements che aggiunge dozzine di moduli ed elementi unici a Elementor. Con uno straordinario componente aggiuntivo Elementor - JetTabs sarai in grado di personalizzare il contenuto e l'aspetto dei blocchi di fisarmonica e schede JetTabs per adattarli perfettamente all'aspetto della pagina! Con il tema Biketoria potrai presentare il tuo staff, mostrare le testimonianze dei tuoi clienti soddisfatti e molto altro! Dotato del pacchetto WooCommerce completo, il tema consente di configurare il tuo negozio online senza sforzo. Essendo veramente SEO-friendly, Biketoria ti offre una creazione di layout senza codice e ti consente di modificare il tuo sito web in modalità visiva. Inoltre, qui ottieni più opzioni social. Pertanto, i visitatori possono facilmente diffondere una parola sulla tua azienda sui social media!

Questo design WooCommerce per noleggio moto è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è un concetto di Internet che aiuta la nitidezza delle foto di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Utilizzando i modelli di progettazione pronti per la retina, la tua proprietà web sarà senza dubbio mostrata perfettamente anche sugli schermi con la migliore definizione.

Cerca altri modelli WooCommerce Retina Ready qui

Questo modello di progettazione WooCommerce del venditore di biciclette è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un attributo che aiuta a soddisfare la maggior parte degli standard dei visitatori e dei motori di ricerca e ad ottenere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Mentre le persone hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Web che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumentano la quantità di clienti e generano grandi entrate.

Trova altri modelli di progettazione WooCommerce ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il modello WooCommerce WordPress di Car Company con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor è un plug-in per applicazioni front-end per WordPress, che semplifica la creazione di pagine web.

Perché è buono?

Elementor Page Builder ti aiuterà a creare pagine web utilizzando partizioni e post molto fini e visualizzerà facilmente vari tipi di informazioni.

Trova nuovi modelli WooCommerce WordPress di Elementor Page Builder qui

Questo design WooCommerce del venditore di biciclette è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. È fondamentale creare una pagina del tuo sito Web reattiva se non desideri perdere i tuoi visitatori.

Cerca altri modelli WooCommerce WordPress reattivi qui

Questo è il modello WooCommerce di Bike Dealer con Sample Data Installer

Che cos'è?

Utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio, è possibile scaricare un modello di progettazione utilizzando dati di esempio e, di conseguenza, ottenere un sito online che sembra esattamente uguale alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la personalizzazione manuale, risparmiando così un sacco di tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi tema WordPress disponibile sul marketplace di TemplateMonster.

Trova altri modelli di progettazione WooCommerce di Sample Data Installer qui

Questo tema WooCommerce di Bike Store è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli una moltitudine di lingue diverse (a volte provengono da varie località o sono linguisti), vorresti che la tua pagina web fosse progettata in numerose lingue. L'estensione WPML offre un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al visitatore del sito di modificare istantaneamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue straniere, il plug-in WPML consente di ampliare il database dei potenziali clienti con clienti stranieri.

Nuovi modelli WordPress WooCommerce pronti per WPML qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70647
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: shop store gallery service tournament accessories rent sports bike competition workshop mountain repair bicycles SEO html responsive woocommerce crossbrowser motorcycles
€96
Live Demo Acquista
Modello # 70647
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: shop store gallery service tournament accessories rent sports bike competition workshop mountain repair bicycles SEO html responsive woocommerce crossbrowser motorcycles
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Discussioni: Template Negozio di Biciclettte, Template Auto e Moto, Template Moto,

Colore: nero, bianco, grigio, viola, ciano,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessories, bicycles, bike, competition, gallery, motorcycles, mountain, rent, repair, responsive, service, shop, sports, store, tournament, workshop, woocommerce, html, seo,