Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Gemstonic - Tema WooCommerce di Jewelry Elementor

Temi WooCommerce


Ottieni più clienti con questo tema WordPress per gioielli femminili

Incontra il nostro tema WordPress di gioielli femminili eleganti e belli che è stato creato per promuovere il tuo negozio online. Puoi vendere con successo qualsiasi tipo di gioiello in modo comodo, con l'aiuto di un plug-in WooCommerce integrato.

Inoltre lì puoi trovare una vasta gamma di funzionalità alla moda e potenti. Poiché il tema si basa sul plug-in Elementor e sui suoi componenti aggiuntivi premium, sei libero di personalizzare e correggere qualsiasi elemento desideri.

Il nostro tema WordPress per gioielli femminili viene fornito con il contenuto demo. Quindi puoi usarlo con il tuo progetto e combinarlo con i tuoi contenuti. Esplora l'enorme numero di icone e immagini create nello stesso stile con il tema per completare l'intero progetto.

Pagine meravigliose per descrivere completamente il negozio

Non temere le prestazioni del tuo sito Web, con il nostro modello leggero tutte le pagine verranno caricate in un attimo. Usa le possibilità delle nostre pagine integrate per diversi scopi:

  • La pagina ''Home'' è la pagina principale del tuo sito Web in cui dovresti inserire tutte le informazioni necessarie e importanti per attirare i clienti a esplorare le pagine dei prodotti.
  • La pagina "Negozio" è una pagina in cui si trovano tutti i tuoi prodotti. Inoltre è alimentato con un filtro prodotto.
  • ''Blog'' è la pagina dove inserire articoli sulla tua sfera di attività o notizie sulla tua attività.
  • pagina ''Servizi''. Dite lì se avete offerte e servizi aggiuntivi.
  • Pagina ''Elementi''. Sarà utile per alcuni dettagli.
  • ''Caratteristiche'' è per le caratteristiche del prodotto, puoi descrivere lì le caratteristiche del tuo negozio.

Oltre a queste pagine, ci sono altre pagine incluse in questo tema WordPress per gioielli femminili. Puoi trovarli nell'intestazione e nel piè di pagina della pagina. E, naturalmente, ogni prodotto ha la sua singola pagina del prodotto in cui puoi raccontare in modo più dettagliato il prodotto.

Molte funzionalità semplificheranno il processo di lavoro e ti faranno risparmiare tempo

Il Gemstonic rende semplice e comodo l'acquisto di prodotti. Con le sue possibilità, puoi non solo controllare il carrello con i prodotti scelti, ma anche aggiungere prodotti a una lista dei desideri e creare il tuo account personale dove puoi controllare i tuoi ordini.

Il tema WordPress per gioielli femminili include gli straordinari menu di navigazione nell'intestazione e nel piè di pagina che semplificano la navigazione del sito web. Inoltre, tutti i prodotti sono ben strutturati e presentati in una forma moderna che sembra molto curata.

Con l'aiuto di questo modello, puoi inserire un filtro che ordina gli articoli in base a vari criteri e rende il processo di ricerca del prodotto necessario assolutamente semplice.

Utilizza il modulo di contatto per consentire ai clienti di rimanere in contatto con te o lasciare una recensione. Puoi anche utilizzare queste recensioni e inserirle nelle tue pagine grazie al widget delle testimonianze. Le icone social collegate consentono di trovare semplicemente i tuoi account sui social media.

Esegui il nostro tema WordPress per gioielli femminili e ottieni il team competente ed esperto di specialisti del supporto per aiutarti con qualsiasi domanda e difficoltà. L'unica cosa che devi fare per contattarli è compilare il ticket sul sistema di supporto del marketplace e attendere una risposta.

Il nostro team riconoscente è sempre pronto a soddisfare qualsiasi tuo scopo e ad aiutarti nell'installazione o nella personalizzazione del sito Web in base ai nostri temi.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70584
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 81
Keywords: Jewelry,Gemstone,Gold,Silver,Brilliants,Pearls,Earrings,Rings,Necklace,Bracelets,Accessories,Beauty,Store,Shop,Fashion,Collection,Blog,Testimonials,Business,WooCommerce
€96
Live Demo Acquista
Modello # 70584
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 81
Keywords: Jewelry,Gemstone,Gold,Silver,Brilliants,Pearls,Earrings,Rings,Necklace,Bracelets,Accessories,Beauty,Store,Shop,Fashion,Collection,Blog,Testimonials,Business,WooCommerce
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessories, beauty, bracelets, brilliants, business, collection, earrings, fashion, gemstone, gold, jewelry, necklace, pearls, rings, shop, silver, store, testimonials, woocommerce, blog,

Discussioni: Template Bellezza, Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,

Colore: bianco, rosa, ciano, giallo,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,