Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Paletto - Tema WooCommerce Elementor del negozio di cosmetici

Temi WooCommerce


Varia il design dei modelli per negozi di cosmetici con un gran numero di offerte interessanti e contenuti utili

È troppo difficile trovare un design simile per il tuo sito web per mostrare tutti i lati migliori del tuo negozio e mettere a fuoco la sua unicità. Ecco perché abbiamo creato uno dei migliori modelli per negozi di cosmetici chiamato Paletto. Si adatta a diversi negozi vicini ai settori della bellezza e della moda.

Entrando nel sito web basato sui nostri modelli di negozi di cosmetici, incontri il dispositivo di scorrimento delle dimensioni a schermo intero con varie linee di cosmetici popolari. Sono stati aggiunti vistosi banner con saldi e super offerte per attirare l'attenzione dei visitatori e indurli a controllare le collezioni.

Il tema Paletto è stato creato con Elementor e i suoi potenti componenti aggiuntivi, quindi sei libero di utilizzare qualsiasi elemento di questo pacchetto e rendere speciale il design. All'interno dei modelli per negozi di cosmetici troverai:

  • cursori per mostrare le immagini nel modo più attraente;
  • pulsanti che consentono di eseguire azioni con un clic;
  • banner per presentare le collezioni e le offerte speciali;
  • widget dei marchi che mostra i tuoi partner e fornitori;
  • barra laterale con filtri per ordinare i prodotti in base a criteri;
  • icone social collegate che consentono di trovare rapidamente i tuoi account sui social media;
  • griglie di prodotto per inserire i prodotti lì;
  • e molti altri elementi.

Assicurati che all'interno dei modelli per negozio di cosmetici troverai tutto ciò di cui hai bisogno per gestire un negozio di successo. Sarà più facile arrivare in cima alla ricerca perché i nostri temi sono ottimizzati per il SEO.

Trova tantissime pagine per presentare tutti i tuoi servizi e prodotti

Oltre al contenuto demo incluso nel pacchetto del tema, con Paletto otterrai una serie di pagine predefinite completamente personalizzabili:

  • La pagina ''Home'' è la prima pagina. Dovresti provare a inserire i contenuti più interessanti per coinvolgere e ispirare i clienti a continuare a controllare il sito.
  • Condividere gli articoli nella pagina “Blog” appositamente creata ti aiuterà ad aumentare il numero di visitatori e a promuovere il sito.
  • La pagina ''Negozio'' è il luogo dove mettere tutti i tuoi prodotti.
  • La successiva è la pagina ''Elementi''. È diviso in molte pagine diverse che contengono widget ed elementi che puoi utilizzare con il tuo progetto.
  • ''Caratteristiche'' la pagina in cui puoi scegliere l'intestazione e il piè di pagina o ricostruirla in base alle tue esigenze.

Puoi trovare altre pagine utilizzando il menu a discesa nell'intestazione della pagina o il menu di navigazione nel piè di pagina.

Esplora più possibilità

Abbiamo preparato per te un modello pronto all'uso, ma sarebbe meglio se modificassi tu stesso le informazioni sul negozio e i dati. Aggiungi o modifica le impostazioni dei widget per rendere i modelli del negozio di cosmetici più adatti a te. Puoi anche tradurre il sito web in un'altra lingua in pochi clic utilizzando la possibilità WPML.

La possibilità di personalizzare il tema senza utilizzare codici sembra molto interessante, non è vero? Ora puoi modificare qualsiasi elemento desideri anche se non sei un professionista nella creazione di siti web. Se si verificano difficoltà, puoi chiedere al team di supporto di aiutarti e risolvere il problema. Buona fortuna con il tuo lavoro!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70583
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 71
Keywords: cosmetics,collection,lipstick,mascara,cream,makeup,powder,eyeliner,skin,eyes,brushes,beauty,store,shop,fashion,discount,blog,testimonials,business,woocommerce
€96
Live Demo Acquista
Modello # 70583
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 71
Keywords: cosmetics,collection,lipstick,mascara,cream,makeup,powder,eyeliner,skin,eyes,brushes,beauty,store,shop,fashion,discount,blog,testimonials,business,woocommerce
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Prodotto Singolo, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Gallery, Portfolio, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Negozio Cosmetici, Template Scuola di Bellezza, Template Chirurgia Plastica, Template Lista di Nozze, Template Bellezza, Template Moda, Template Settore Medico, Template Sport, Template Matrimonio, Template Vendita Armi, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Accessori, Template Salone, Artista di trucco,

Colore: nero, bianco, rosa, giallo,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: beauty, brushes, business, collection, cosmetics, cream, discount, eyeliner, eyes, fashion, lipstick, makeup, mascara, powder, shop, skin, store, testimonials, woocommerce, blog,

Versione di WordPress: 5.8.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

wooCommerceCompatibility: 5.6.x, 7.5.x, 7.6.x, 7.7.x, 7.8.x, 7.9.x, 8.0.x, 8.3.x, 8.4.x, 8.5.x, 8.6.x, 8.7.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,