Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Luxidor - Tema WooCommerce Elementor di moda e abbigliamento

Temi WooCommerce


Il mondo della moda ora è aperto per te con il tema Luxidor Elementor WooCommerce

Vendere i vestiti sarà più facile se si utilizza questo splendido ed elegante tema WooCommerce di Elementor. Questo modello combina le tendenze moderne con informazioni utili. Puoi scegliere tra la varietà di widget che ti aiuteranno a rendere le pagine più attraenti e ad aggiungere molte funzioni al tuo sito. Grazie alla semplicità di Elementor builder il processo di personalizzazione sarà un vero piacere sia per i professionisti che per i neofiti.

Questo tema Elementor WooCommerce è adatto non solo a chi vende abbigliamento da uomo, ma va bene anche per altri negozi online. Il modello ha un design adattivo e molte funzionalità che saranno utili a tutti. Per iniziare a utilizzare il tema devi solo installare il tema e sostituire il contenuto della demo con i tuoi dati.

Decine di pagine pronte all'uso per tutti i tuoi scopi

Abbiamo aggiunto al tema Luxidor Elementor WooCommerce tutte le pagine necessarie per descrivere completamente il tuo progetto. Molte categorie hanno le proprie pagine ed è facile trovarle con il menu di navigazione a discesa. Esamina il set di pagine predefinite che otterrai:

  • ''Casa''. È una pagina che dovrebbe attirare gli utenti e includere le informazioni principali sulla tua attività. Metti offerte calde lì per attirare i clienti a controllare gli articoli, le sezioni delle notizie, le griglie dei prodotti con gli ultimi arrivi, ecc.
  • ''Pagine''. Questa pagina è composta da molte altre pagine separate. Puoi semplicemente passare da una categoria all'altra.
  • ''Caratteristiche''. È anche una pagina composta da molte altre pagine. Puoi inserire lì, ad esempio, qualsiasi dettaglio del tuo flusso di lavoro o dei servizi che offri.
  • ''Notizia''. Se scrivi post e pubblichi notizie dal mondo della moda questa pagina ti sarà molto utile. Puoi dividere i tuoi articoli in diversi argomenti e pagine per semplificare la ricerca.
  • ''Negozio''. È anche una pagina con sottocategorie. Crea pagine per diversi tipi di abbigliamento e consenti agli utenti di trovare rapidamente ciò che stanno cercando.

Nel piè di pagina e nell'intestazione della pagina ci sono molte più pagine. Sono strutturati in un menu in modo da poter passare facilmente a ciascuno di essi. Nell'intestazione troverai anche i dati di contatto, le icone social, il menu di navigazione e le pagine dell'account. Il piè di pagina ha un modulo di iscrizione, un programma e altri dati.

Realizza gli ultimi tratteggi e porta il progetto alla perfezione

Tutti i dettagli del tema Luxidor Elementor WooCommerce si sposano perfettamente. Questo modello include molti widget come griglie di prodotti, cursori moderni, inviti all'azione, icone social, ecc. Puoi semplicemente personalizzarli utilizzando le possibilità di Elementor. Scegli l'elemento che devi modificare e stilizzalo a tua discrezione.

Per lavorare con il tema Luxidor Elementor WooCommerce non è necessario essere uno sviluppatore professionista. Non puoi nemmeno sapere nulla sulla codifica. Se utilizzi i nostri temi rimarrai colpito dalla semplicità del processo di lavoro. Inoltre, se qualcosa va storto, puoi chiedere aiuto al nostro team di supporto e loro ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problema.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68841
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 43
Keywords: Store,Accessories,Apparel,Fashion,Boutique,Wardrobe,Clothing,Collection,Design,Clothes,HTML,SEO,Premium,Responsive,Multipurpose,Project,Portfolio,Testimonials,WooCommerce,Estore
€96
Live Demo Acquista
Modello # 68841
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 43
Keywords: Store,Accessories,Apparel,Fashion,Boutique,Wardrobe,Clothing,Collection,Design,Clothes,HTML,SEO,Premium,Responsive,Multipurpose,Project,Portfolio,Testimonials,WooCommerce,Estore
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessories, apparel, boutique, clothes, clothing, collection, design, fashion, multipurpose, portfolio, premium, project, responsive, store, testimonials, wardrobe, woocommerce, html, seo, estore,

Discussioni: Template Scarpe, Template Negozio di Magliette, Template Abbigliamento, Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Accessori, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

Colore: nero, bianco, viola,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,