Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Vinedo - Tema WooCommerce di Vinery Elementor

Temi WooCommerce


Crea la migliore azienda vinicola sul Web con il modello WordPress di Vinedo

Per una cena di valore o per celebrare un appuntamento importante, è necessario che tutto sia perfetto, dal cibo alle bevande. A volte è troppo difficile trovare del buon vino. Con il nostro tema WordPress della cantina puoi raccogliere tutti i migliori tipi di vino da tutto il mondo e farli assaggiare a persone di diversi paesi.

Il tema è stato creato con un builder Elementor e i suoi componenti aggiuntivi premium. Quindi assicurati di trovare lì tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo negozio online. Utilizza i widget di WooCommerce per inserire i prodotti nelle griglie, aggiungi il filtro per ordinare gli articoli in base a criteri, crea carrello, lista dei desideri, checkout, ecc.

Il design e lo stile del tema WordPress della cantina ti fanno sentire come all'interno della vera cantina. Acquistare i migliori vini senza vivere a casa: cosa c'è di meglio? Un attraente pop-up ti incontra quando entri nel sito e ti offri di iscriverti alla newsletter.

Usa le pagine del tema WordPress della cantina per scopi diversi

Il tema WordPress della cantina Vinedo è una piattaforma fantastica e multifunzionale sia per la presentazione che per la vendita. Gli sviluppatori si sono preoccupati di tutto. Tutte le pagine sono costituite da dozzine di funzionalità e includono informazioni importanti sull'e-store della tua azienda vinicola. Diamo una panoramica più dettagliata:

  • La pagina "Home" è la pagina principale e più importante. Include le informazioni più interessanti per coinvolgere gli utenti nella panoramica dell'intero sito. Metti lì i pezzi della tua storia, le offerte più calde, gli articoli più venduti, i banner, magari alcuni post, il modulo di iscrizione, ecc.
  • "Caratteristiche" non è una pagina del tutto normale. Consiste in intestazione, piè di pagina e layout di pagina. Puoi sceglierne uno per creare la tua pagina basata su questi layout.
  • La pagina "Blog" serve per pubblicare lì i tuoi articoli e post. Puoi condividere i consigli su come scegliere il vino giusto o quale vino sarà migliore per date diverse, ecc.
  • La pagina "Negozio" include tutti i tuoi articoli. Lì puoi metterli nelle comode griglie, aggiungere filtri e campo di ricerca.
  • Pagina "Contatti" per un rapido collegamento con voi compilando il modulo di contatto.

Vai all'intestazione della pagina del tema WordPress della cantina per trovare altre pagine come "Wishlist", "Checkout", "My account" e "Cart". Puoi accedere al tuo account cliccando sul pulsante "Accedi". C'è anche la possibilità di cambiare la valuta.

Assolutamente flessibile e pronto per i tuoi cambiamenti

Nonostante l'ottima combinazione di widget e il design pronto all'uso del modello Vinedo, sei libero di modificarlo come desideri. Fai clic su "Modifica con Elementor" e apporta le modifiche in base alle tue esigenze. Puoi trascinare i widget dall'elenco e rilasciarli nella sezione necessaria. Inoltre, il pacchetto di contenuti demo è disponibile per te.

Puoi effettuare tutte le azioni necessarie con le pagine direttamente da Elementor senza nemmeno un tocco di codici. Le moderne tecnologie di questo costruttore ti consentono di creare design accattivanti. Ma a volte potresti incontrare problemi o difficoltà mentre ci lavori. Se succede, non esitare a chiedere aiuto al nostro supporto amichevole.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68518
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 105
Keywords: vinery,wineyard,wine,restaurant,collection,drink,cafe,winery,store,dessert,red,white,cabernet,sauvignon,woocommerce,seo,html,responsive,blog,post
€96
Live Demo Acquista
Modello # 68518
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 105
Keywords: vinery,wineyard,wine,restaurant,collection,drink,cafe,winery,store,dessert,red,white,cabernet,sauvignon,woocommerce,seo,html,responsive,blog,post
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Discussioni: Template Cantina, Template Vino, Template Agricoltura, Template Cibo e Bevande, Template Business e Servizi, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: cabernet, cafe, collection, dessert, drink, post, red, responsive, restaurant, store, white, wine, winery, wineyard, woocommerce, blog, html, seo, vinery, sauvignon,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,