Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Beardoff - Tema WooCommerce reattivo per prodotti da barba da uomo

Temi WooCommerce


Hai bisogno di un tema in stile per portare online il tuo negozio di prodotti per la rasatura da uomo? Prova questo Beardoff completamente modificabile e completamente reattivo! Un design elegante arricchito con un cursore del sito web pulito e un sacco di banner alla moda ti aiuteranno sicuramente a catturare i tuoi clienti. Distintivi di prodotto versatili e valutazione a stelle faranno sì che i clienti smettano di guardare i tuoi prodotti in primo piano. Nel frattempo, un plug-in Lista dei desideri e confronto consente loro di mettere da parte e confrontare i prodotti per la cura della pelle preferiti in base alle loro esigenze. Evidenzia la specialità del tuo negozio online fornendo ai clienti un processo di acquisto veloce e comodo. Ad esempio, più opzioni di ordinamento, una ricerca dal vivo, un carrello a discesa e varie categorie di prodotti ti aiuteranno a gestirlo come un professionista! I tuoi clienti possono facilmente creare un account sul tuo sito web per rendere lo shopping molto più semplice, possono anche diffondere una parola su di te sui social media grazie a un'ampia gamma di opzioni social. Assumi la leadership nella vendita di prodotti per la rasatura da uomo con questo tema WooCommerce del negozio di cosmetici!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema WordPress WooCommerce di Cosmetics Store con MotoPress Slider

Che cos'è?

Questo è un dispositivo di scorrimento dell'immagine che ti consente di mostrare le informazioni che gireranno (capovolge una foto dopo l'altra).

Perché è buono?

MotoPress Slider può aiutarti a creare presentazioni ottimizzate per SEO con un'interfaccia drag and drop facile da usare.

I modelli di progettazione WooCommerce di MotoPress Slider più recenti qui

Questo è il tema Beauty WordPress WooCommerce con Pop-up Manager

Che cos'è?

Pop-up Manager è uno strumento gratuito che consente di creare pop-up accattivanti e di modificarne il design, le dimensioni, i trigger e altri elementi senza bisogno di codifica.

Perché è buono?

Con questo strumento wordpress, è facile attirare l'interesse dei visitatori su un evento specifico, che si tratti di campagne o sconti. Inoltre, potrebbe trattarsi di un abbonamento alla newsletter.

I nuovi temi di design WooCommerce di Pop-up Manager qui

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

57 fantastici temi WordPress per e-commerce gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64153
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 18
Keywords: razor,blade,typography,desihn,creative,power,404,seo,portfolio,testimonials,blog,blogging,post,premium,builder,shavingkit,straigtedge,soap,shavingset
€96
Live Demo Acquista
Modello # 64153
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 18
Keywords: razor,blade,typography,desihn,creative,power,404,seo,portfolio,testimonials,blog,blogging,post,premium,builder,shavingkit,straigtedge,soap,shavingset
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Negozio Cosmetici, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, grigio,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: blade, builder, creative, portfolio, post, power, premium, razor, soap, testimonials, typography, blog, blogging, seo, desihn, 404, shavingkit, straigtedge, shavingset,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,