Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MedKit - Tema WooCommerce per apparecchiature mediche

Temi WooCommerce


Cerchi un tema WooCommerce per la vendita di apparecchiature mediche, dentistiche, ospedaliere, cliniche o di laboratorio ? Prova MedKit, un tema WooCommerce pulito ed elegante creato appositamente per questo scopo. Il tema ti offre una raccolta di strumenti per mostrare il tuo prodotto in vari modi. Usa i cursori delle immagini e i banner dei prodotti per informare i tuoi lettori sui tuoi recenti arrivi di attrezzature, sconti e offerte. Ora i tuoi clienti possono confrontare i prodotti tra loro e aggiungerli a una lista dei desideri grazie ai plug-in WooCommerce Compare e WooCommerce Wishlist forniti in pacchetti preconfezionati con il tema. Usa i widget dei social media per rimanere in contatto con i tuoi clienti e far crescere i tuoi account sui social media. MedKit include una varietà di layout di blog e supporto per tutti i formati di post nativi. Scegli tra i layout di griglia, muratura e elenco dei post, oltre a controllare il posizionamento della barra laterale. Il tema è facile da personalizzare grazie al pieno supporto di WordPress Customizer. Cambia layout, colori e tipografia del tuo sito utilizzando un'interfaccia familiare di WordPress.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione di WooCommerce per i servizi medici è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Web flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore esperienza utente per le persone che navigano in un sito Web su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e consente inoltre di aumentare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova gli ultimi temi Responsive WooCommerce qui

Questo è il tema WordPress WooCommerce di Medical Technologist con licenza GPL

Che cos'è?

La GNU General Public License è conosciuta come una licenza software gratuita che crea la completa flessibilità complessiva per personalizzare e lavorare con il software proprio come ti serve.

Perché è buono?

A causa della licenza GPL, andrai avanti e utilizzerai prodotti digitali specifici su un numero illimitato di pagine web senza avere addebiti sconosciuti.

Cerca altri modelli WooCommerce di licenza GPL qui

Questo modello di design WooCommerce medico è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un design che aiuta a eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Poiché le persone hanno fiducia nei motori di ricerca, le pagine Web che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e porteranno a grandi entrate.

Nuovi modelli WooCommerce WordPress compatibili con i motori di ricerca qui

Questo tema di progettazione di WooCommerce per i servizi medici è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di progettazione Retina Ready sono l'opzione perfetta per dimostrare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più nitidi, luminosi e vividi.

Trova altri design WooCommerce Retina Ready qui

Questo è il tema WordPress WooCommerce di Medical Journal con MotoPress Slider

Che cos'è?

Questo è il secondo prodotto MotoPress sviluppato per creare slider, presentazioni e gallerie. Essendo predisposto per dispositivi mobili e basato su livelli, fornisce effetti eleganti per i dispositivi di scorrimento.

Perché è buono?

La funzionalità di trascinamento della selezione consente di organizzare le diapositive in modalità grafica molto facilmente. Con il suo aiuto, puoi effettivamente creare una vasta gamma di diapositive SEO-friendly che potrebbero apparire meravigliose su tutti gli schermi.

Trova i modelli di progettazione WooCommerce di MotoPress Slider più recenti qui

Questo tema WooCommerce di Medical Technologies è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi Web pronti per WPML possono essere interpretati in una varietà di lingue senza alcun problema, di conseguenza è possibile creare una presenza online multilingue.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attirare visitatori stranieri. Questa opzione sarà particolarmente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Nuovi modelli WordPress WooCommerce pronti per WPML qui

Questo è il design WooCommerce di Medicine con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio hanno un'opzione per inserire file di esempio nel modello senza difficoltà.

Perché è buono?

Se vuoi che il sito web appaia esattamente come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di contenuti di dati di esempio ti aiuta a risparmiare enormemente tempo durante la creazione di un sito Internet.

Nuovi modelli di progettazione di WooCommerce per l'installazione dei dati di esempio qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

11 migliori temi WordPress per design piatto

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62047
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 64
€96
Live Demo Acquista
Modello # 62047
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 64
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

Discussioni: Template Attrezzature Mediche, Template Settore Medico,

Colore: bianco, grigio, ciano,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,