Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

GrannaLi - Tema WooCommerce per abbigliamento e calzature

Temi WooCommerce


GrannaLi - uno dei migliori temi di scarpe

Siamo lieti di presentarvi il tema WooCommerce per abbigliamento e calzature GrannaLi. Contiene una serie di widget diversi che ti aiutano a costruire il tuo negozio online nel migliore dei modi. Una comoda barra laterale e filtri di ordinamento per criteri aiutano i tuoi clienti a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in pochi click. Il tema delle scarpe GrannaLi include diverse pagine per diversi prodotti.

Se stai cercando temi per le scarpe presta attenzione a GrannaLi. Inoltre, sarà adatto non solo per i negozi di calzature ma anche per i negozi di abbigliamento. Questo modello colorato può adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di negozio.

Pagine diverse per scopi diversi

Oltre alla pagina “Home” che contiene tutte le informazioni necessarie e importanti, GrannaLi ha altre pagine per suddividere i tuoi contenuti in diverse categorie.

  • Inserisci i nuovi articoli nella pagina "Nuovi arrivi".
  • Dividi i prodotti da donna in diverse pagine "Donne".
  • Pagina “Uomini” per articoli da uomo
  • Consenti ai tuoi clienti di trovare rapidamente i prodotti in saldo con la pagina "Vendite".
  • Raccontaci della tua attività e dei tuoi servizi nella pagina “Chi siamo”.
  • Aggiungi tutti i prodotti della gamma ща nella pagina “Negozio”.
  • Pubblica articoli della tua sfera professionale nel "Blog"

Personalizzabile per qualsiasi gusto

I colori dei temi delle scarpe si combinano perfettamente con immagini sia chiare che scure. GrannaLi ha portafogli e cursori a schermo intero per mettere le immagini Quindi sentiti libero di incollare lì qualsiasi foto, assicurati che sembreranno grandiose. Aggiungi i tuoi striscioni sgargianti per attirare più attenzione. In questo modello, ci sono posti speciali per loro.

C'è un'opportunità per descrivere completamente i tuoi prodotti: metti la foto, il prezzo, la descrizione del prodotto, ecc. Puoi anche trovare la valutazione in stelle sotto ogni articolo per sapere quali sono i più apprezzati dai clienti. I tuoi clienti possono anche scrivere recensioni sotto la merce per condividere la loro opinione sul prodotto che hanno acquistato. Il modulo di registrazione permette di creare un account e acquistare i prodotti in pochi click, aggiungendoli al carrello. Gli utenti possono aggiungere i loro prodotti preferiti nella "Wishlist".

Il tema delle scarpe GrannaLi è a misura di cliente. La comoda posizione delle sezioni consente agli utenti di navigare semplicemente nel tuo sito e trovare le cose necessarie. Le categorie di prodotti, il servizio clienti, le informazioni di contatto e il programma si trovano a piè di pagina, quindi è facile trovarli da ogni pagina.

Supporto 24 ore su 24

Se scegli GrannaLi da altri temi di scarpe, otterrai non solo un ottimo design, ma anche un supporto 24 ore su 24. Quindi, se hai problemi o domande, puoi chiedere supporto ai nostri specialisti. Possono risolvere tutti i problemi con ciò che hai incontrato durante la personalizzazione o l'installazione.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58662
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 98
Keywords: grannali,shoes,store,boutique,online,shop,footwear,brand,men,women,children,products,specials,gifts,discount,accessories,boots,clog,slipper,sandal
€96
Live Demo Acquista
Modello # 58662
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 98
Keywords: grannali,shoes,store,boutique,online,shop,footwear,brand,men,women,children,products,specials,gifts,discount,accessories,boots,clog,slipper,sandal
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Valuta: USD, EUR,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Scarpe, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, rosa,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessories, boots, boutique, brand, children, clog, discount, footwear, gifts, men, online, products, sandal, shoes, shop, slipper, specials, store, women, grannali,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,