Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Zirconia - Tema WooCommerce per gioielli di moda

Temi WooCommerce


Zirconia - Tema WooCommerce per gioielli di moda

Cerchi il tema migliore per ravvivare il tuo tema WooCommerce di gioielli di moda? Incontra questa eccezionale Zirconia che fa parte del nostro Woostroid di prim'ordine! Questo tema del negozio di gemme è stato creato dai migliori leader del settore per offrire affidabilità, produttività di prima classe, reattività e un aspetto scintillante al tuo sito web! Un dispositivo di scorrimento video alla moda offre ai tuoi clienti offerte straordinarie e presentazioni di vendita, quindi torneranno sul tuo sito Web di pietre preziose ancora e ancora! Basato su WooCommerce, questo tema ti consente di costruire un negozio online in pochi passaggi facili e comprensibili, utilizzando i widget per una vera esperienza di acquisto.

Ulteriori informazioni sul modello di zirconio

Un widget Banner Grid indispensabile ti consente di presentare le migliori offerte e le categorie di prodotti nella migliore luce in modo da rendere il tuo sito Web molto più accattivante e piacevole per gli occhi dei tuoi clienti. Distintivi di prodotto versatili, valutazione a stelle e prezzi incrociati ti aiuteranno a mantenere gli appassionati di gioielli concentrati sui tuoi prodotti, nel frattempo, un plug-in Lista dei desideri e confronto consente loro di mettere da parte gli articoli preferiti e di confrontarli nel modo che preferiscono. Pre-costruito con Power Page Builder nel core, questo tema vanta un elegante dispositivo di scorrimento che ti consente di creare splendide presentazioni ed effetti e animazioni eleganti e fluidi. Incontra il tuo vero promotore delle vendite in questo tema di gioielli!

Avvicinati al design reattivo con Zirconia. Soddisfatti i clienti con la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo desiderino per effettuare un ordine nel tuo negozio online.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58661
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 103
€96
Live Demo Acquista
Modello # 58661
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 103
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Moda, Template Gioielli, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, marrone,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agency, business, city, company, corporate, entertainment, investment, market, personal, services, supermarket, technical, technology,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,