Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Negozio di fiori - Tema colorato di WooCommerce

Temi WooCommerce


Gestisci la tua attività di fiori con il tema WooCommerce Flower Shop

Se hai mai pensato di promuovere i tuoi servizi su Internet, introduciamo il tema del negozio di fiori di WooCommerce. Oggi uno degli strumenti più efficaci per raggiungere i clienti è creare il proprio sito web. Progetta il tuo negozio online nel modo più attraente e accattivante. Il tema Flower Shop ha un design elegante ed è costituito da funzioni utili, che hanno lo scopo di progettare la tua piattaforma nel modo più straordinario.

Questo tema del negozio di fiori WooCommerce sarà una soluzione completa per le persone che hanno un negozio e vogliono vendere i loro prodotti sul web. Tutti i modelli di pagina sono disponibili dopo aver installato il tema Flower Shop, così come le icone e le immagini accattivanti. Inoltre, lo straordinario layout ti toglierà il fiato! Tra i modelli di pagine reattive compatibili con SE ci sono:

  • Home page, dove i banner con le offerte sono organizzati in maniera inusuale e sofisticata insieme ai prodotti apprezzati.
  • Pagina Chi siamo, che ha lo scopo di fornire informazioni dettagliate sul tuo negozio, sui membri del team e sui vantaggi del tuo negozio.
  • Pagina del negozio, la cui voce di menu contiene un menu a discesa e dove vengono mostrati tutti i tuoi bouquet con la possibilità di filtrarli.
  • Pagina del singolo prodotto - qui viene inserito uno dei tuoi bouquet, nonché le informazioni su di esso e relative.
  • La pagina del blog introdurrà i tuoi post in modo pulito e moderno.
  • Pagina dei contatti, dove puoi mostrare i tuoi contatti e i link social.

Perché scegliere il nostro template per il negozio di fiori di WooCommerce

Nella home page del tema del negozio di fiori di WooCommerce, puoi vedere una serie di banner attraenti e colorati, organizzati in modo insolito. La sezione con i nuovi arrivi, i prodotti popolari e i bestseller si trova qui sotto. Il campo di iscrizione è posizionato nel piè di pagina di ogni pagina, quindi coinvolgerà i visitatori a iscriversi e ricevere le newsletter.

Il widget dell'elenco dei post intelligenti del tema del negozio di fiori di WooCommerce ti aiuterà a organizzare i tuoi post in un layout scelto. Mentre il widget del membro del team ha lo scopo di presentare i membri della tua azienda o i partner commerciali. Utilizza la sezione delle testimonianze per mostrare le recensioni. Il widget della mappa di Google mostrerà ai tuoi visitatori dove si trovano i tuoi uffici. Aggiungi un widget di contatto, che consente ai clienti di lasciarti un messaggio.

Inoltre, il tema del negozio di fiori di WooCommerce offre non solo la possibilità di aggiungere prodotti al carrello. I tuoi clienti potranno anche confrontare i bouquet scelti, creare una lista dei desideri di fiori, fare il checkout e controllare le informazioni sulla consegna.

Scrivici se affronti il problema

Non importa se hai problemi con l'aggiunta della nuova sezione o con la personalizzazione di una esistente, non aver paura di chiedere aiuto! Il nostro team di supporto tecnico ha una grande esperienza nella risoluzione di qualsiasi problema. Vi aspettiamo tutti i giorni 24/5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55220
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 60
Keywords: flower,online,shop,store,flowers,gifts,birthday,wedding,engagement,occasions,specials,exclusive,roses,lilies,orchid,chrysanthemum,tulip,order,services,packing
€96
Live Demo Acquista
Modello # 55220
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 60
Keywords: flower,online,shop,store,flowers,gifts,birthday,wedding,engagement,occasions,specials,exclusive,roses,lilies,orchid,chrysanthemum,tulip,order,services,packing
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Advanced Search,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page, Team Page, Products Page, Clients Page, Other,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Negozio di Fiori, Template Fiori, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Colore: bianco, marrone, arancione,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: birthday, chrysanthemum, engagement, exclusive, flower, flowers, gifts, lilies, occasions, online, orchid, order, packing, roses, services, shop, specials, store, tulip, wedding,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,