Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WooCommerce di AutoTraider

Temi WooCommerce


Se hai bisogno di una potente presentazione web della tua attività automobilistica, prova questo tema WooCommerce di Car Trader. Presenta un codice ottimizzato per i motori di ricerca, un responsive design e un layout compatibile con tutti i browser. Le foto accattivanti dei prodotti presentati sono posizionate in tre colonne e migliorate con l'opzione Quick View. Un sacco di funzioni utili come i caratteri di Google, il pulsante Torna all'inizio, il modulo di contatto e altri contribuiranno a rendere il tuo negozio facile da usare. La semplice combinazione di colori degli occhi e la superba presentazione del prodotto faranno sicuramente risaltare il tuo futuro sito web rispetto alla concorrenza. Puoi anche utilizzare questo tema basato su Bootstrap pronto per WPML come blog o portfolio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello WooCommerce di Cars WordPress è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di web design che consente al motore di ricerca di esaminare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Con l'uso di un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, acquisisci le basi per stabilire un progetto di cyberspazio visibile che sarà facile da trovare attraverso la frequente ricerca di frasi di parole chiave. Inoltre, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito web nei risultati di ricerca, aumentando di conseguenza la probabilità che i clienti lo visitino.

I modelli WooCommerce compatibili con i motori di ricerca più recenti qui

Questo è un tema di design WooCommerce di Bootstrap Cars News

Che cos'è?

È il più popolare framework basato su HTML e CSS che contiene variazioni per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente variabile per qualsiasi modifica. È facile da gestire, include un meraviglioso sistema di griglie e una notevole varietà di elementi.

Nuovi temi di design Bootstrap WooCommerce qui

Questo design WooCommerce di Car Site è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di design pronti per WPML tradurranno praticamente qualsiasi frase incorporata nel codice della tua attività web.

Perché è buono?

La prontezza di WPML consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attrarre spettatori internazionali. Questa opzione sarà sicuramente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WooCommerce pronti per WPML

Questo è il modello WooCommerce per auto e moto con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina web che consente di gestire ed esporre documenti elettronici come foto, articoli o post di blog, demo di siti web, ecc. in modo favorevole.

Perché è buono?

Artigiani, designer e fornitori di servizi dovrebbero avere una funzionalità di portfolio per esporre le loro opere e attrarre nuovi clienti.

I nuovi design WooCommerce del portfolio qui

Questo è il tema WooCommerce di Cars WordPress con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un framework WordPress totalmente gratuito creato con l'aiuto di codice open source e caratterizzato dalla sua essenza versatile e altamente efficiente.

Perché è buono?

Ciò che è importante è che tutte le funzionalità siano integrate nei plugin disponibili con il framework. Di conseguenza l'utente non ha bisogno di toccare un codice per implementare qualsiasi modifica. È sufficiente attivare o disattivare il plug-in per abilitare o disabilitare la funzionalità desiderata.

Fresh Cherry Framework WordPress Temi WooCommerce qui

Questo modello Auto WordPress WooCommerce è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente la stessa pagina di un sito Web su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

I gadget mobili guidano l'80% dell'utilizzo online universale. È fondamentale sviluppare la tua pagina web reattiva a meno che tu non voglia perdere i tuoi visitatori.

Nuovi modelli Responsive WooCommerce qui

Questo è il design di Car Hire WooCommerce con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di avere una conversazione in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Consenti agli utenti di richiedere la consulenza del supporto tecnico o di contattare il reparto vendite mentre faticano a fare una scelta sul prodotto. La tua guida genuina può trasformare i visitatori in clienti devoti.

Ultimi modelli di progettazione WooCommerce per chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54047
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 39
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle car price racing auto motor transport certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used traider
€96
Live Demo Acquista
Modello # 54047
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 39
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle car price racing auto motor transport certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used traider
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Online Store/Shop, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Media: Audio Player, Video Integration,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page, Products Page,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 4.2.x,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: PHP 5.2.4+, MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module,

Discussioni: Template Noleggio Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, grigio,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: auto, car, cars, certified, dealer, driver, driving, exhibition, highway, improvement, jeep, market, motor, new, price, race, racing, rental, research, road, selling, solution, speed, track, transport, urban, used, vehicle, vendor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,