Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Negozio mobile - Tema WooCommerce del negozio di elettronica

Temi WooCommerce


Usa il tema del negozio di elettronica originale per vendere i tuoi prodotti

Controlla il nuovissimo tema del negozio di elettronica volto a vendere qualsiasi tipo di gadget. Il design moderno ed elegante ti aiuterà a diventare il negozio online più richiesto e ad essere all'avanguardia. Una grande varietà di caratteristiche moderne e contemporanee ti sta aspettando. Il tema Mobile Store è progettato con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi, quindi il processo di personalizzazione richiederà pochi clic. È inclusa anche l'opportunità di sostituire i blocchi e aggiungerne di nuovi.

Una volta ottenuto il tema del negozio di elettronica, puoi visualizzare icone e immagini dimostrative, che possono facilitare la promozione. Puoi anche passare da un layout all'altro per mostrare i tuoi prodotti nella luce migliore. Inoltre, puoi persino gestire un blog e mostrare alcuni dei tuoi ultimi post direttamente sulla home page. Il pacchetto iniziale di modelli di pagina predefiniti è pronto per l'uso. Tra questi ci sono:

  • Home page, dove puoi mostrare le tue collezioni, i prodotti in evidenza, i bestseller, i marchi, i prodotti in saldo e gli articoli più votati.
  • Pagina del negozio, dove tutti i tuoi prodotti sono organizzati con la possibilità di filtrarli.
  • Pagina di vendita, che ha lo scopo di mostrare i prodotti che sono in vendita.
  • Pagina del blog, dove sono organizzati i tuoi post.
  • Pagina dei contatti: qui puoi inserire collegamenti social e un modulo di contatto.

Esplora la varietà di funzioni disponibili

Parlando dei vantaggi del tema del negozio di elettronica, i visitatori possono creare un account personale. Nonostante la possibilità di aggiungere i prodotti al carrello, i clienti possono anche creare una lista dei desideri e confrontare diversi prodotti. Il campo di ricerca faciliterà la navigazione nella pagina. Il dispositivo di scorrimento dinamico intratterrà le persone e attirerà la loro attenzione sui pulsanti di invito all'azione, che invitano i clienti ad acquistare i tuoi prodotti.

La home page del tema del negozio di elettronica contiene anche uno slider dinamico con i post del tuo blog. Inoltre, i tuoi clienti possono filtrare i tuoi prodotti per categorie, prezzo e colore. L'altro modo di ordinare consente alle persone di dividere gli elementi per popolarità, valutazione media, ecc. Inoltre, il campo di iscrizione, situato a piè di pagina di ogni pagina, consentirà di iscriversi e ricevere newsletter.

la pagina del blog del tema del negozio di elettronica contiene i tuoi post e gli spettatori possono lasciare commenti sotto ciascuno di essi. Il widget del modulo di contatto consentirà alle persone di scriverti un messaggio o lasciare una recensione. Un widget di Google Map ti aiuterà a trovare la posizione dei tuoi uffici.

Non tardare a chiedere un consiglio

Una volta che possiedi il tema del negozio di elettronica, inoltre, ottieni il team di specialisti del supporto più utile e competente al tuo servizio. Tutto quello che devi fare è scriverci senza alcun dubbio! Il nostro team è sempre pronto a soddisfare qualsiasi tua esigenza e ad aiutarti nell'installazione o nella modifica del sito web.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53657
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 82
Keywords: mobile,shop,store,phone,service,time,price,plan,entertainment,content,talk,connection,communication,home,new,projects,specials,my,account,contacts
€96
Live Demo Acquista
Modello # 53657
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 82
Keywords: mobile,shop,store,phone,service,time,price,plan,entertainment,content,talk,connection,communication,home,new,projects,specials,my,account,contacts
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: account, communication, connection, contacts, content, entertainment, home, mobile, new, phone, plan, price, projects, service, shop, specials, store, talk, time, my,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Elettronica,

Colore: bianco, grigio, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,