Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Negozio di regali Tema WooCommerce

Temi WooCommerce


Scegli i regali con il tema WordPress dei regali

Abbiamo sviluppato un tema di regali moderni per farti vendere più felicità. È utile per i proprietari di negozi online che cercano la piattaforma giusta. Entrando in questo tema dei regali incontri il dispositivo di scorrimento a schermo intero con le foto dei tuoi prodotti, che sembra molto alla moda e carino. Striscioni sgargianti con certificati presenti catturano l'attenzione dei clienti e li inducono a controllare altri prodotti.

Le pagine di questo modello sono realizzate con il builder intuitivo drag-n-drop di Elementor. Ecco perché ci sono molti widget premium che sono facili da modificare e personalizzare. In tema regali puoi trovare:

  • cursori per condividere più foto dei prodotti con i clienti;
  • pulsanti per la navigazione rapida del sito;
  • le griglie dei prodotti ti permettono di mostrare e vendere gli articoli;
  • valutazione in stelle per mostrare qual è il più gradito dal pubblico;
  • la barra laterale nella pagina "Negozio" aiuta a filtrare i prodotti per criteri;
  • accesso rapido ai tuoi account di social network con le icone social;
  • icon box per mettere le tue offerte;
  • e molti altri.

Questo modello è la decisione giusta per vendere i regali. Le pagine "Saldi" e "Negozio" includono spazio sufficiente per mettere tutti i tuoi prodotti e venderli con successo.

Ampia gamma di pagine

Il tema dei regali per WordPress è realizzato con funzionalità comode per i proprietari e include molte pagine diverse:

  • La pagina "Home" è la prima pagina del tuo negozio online. Ecco perché dovrebbe essere il più accattivante possibile per attirare i clienti a navigare nel tuo negozio. Metti lì tutti i vantaggi e le offerte interessanti per fare in modo che i clienti facciano clic su di essi e controllino i prodotti.
  • "Informazioni" è una pagina di presentazione. Racconta ai tuoi visitatori la biografia della tua azienda, del tuo team e dei risultati raggiunti. e convincerli che il tuo negozio è migliore di altri.
  • "Sale" e "Store" sono le pagine per la vendita. È il tuo catalogo online. Come accennato in precedenza, sono costituiti da griglie di prodotti e filtri per rendere la ricerca del prodotto più rapida e comoda per i clienti.
  • La pagina "Blog" ti rende più vicino al tuo pubblico. Illuminali con le ultime tendenze del regalo e scrivi articoli di confronto su quali regali è meglio fare. Crea contenuti interessanti per coinvolgere più lettori.
  • La pagina "Contatti" serve per connettersi rapidamente con te. Ci sono tutti i dati necessari per trovare il tuo ufficio e chiamarti. Inoltre, il modulo di contatto è disponibile per scriverti lettere.

Cambia come desideri

Offriamo un tema regali preparato per il tuo sito web con testi già pronti e widget predefiniti. Ma ci sono alcuni dati sulla tua azienda che devono essere modificati. Puoi inserire il tuo testo all'interno dei campi preparati e personalizzare i widget. Aggiungi o elimina le sezioni per rendere il tuo sito web unico e confortevole.

Nessun riposo per l'aiuto

Se hai riscontrato dei problemi dopo aver acquistato il tema dei regali, assicurati che il nostro team di supporto conosca tutte le soluzioni. Sono online a qualsiasi ora del giorno e della notte. Per ottenere questo aiuto è sufficiente creare un ticket nel sistema di supporto del nostro marketplace e risolviamo le difficoltà il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53330
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 125
Keywords: gift,shop,store,online,presents,toys,games,ties,snowmen,baskets,candle,accessory,books,media,frame,furniture,cards,clothes,socks,apparel
€96
Live Demo Acquista
Modello # 53330
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 125
Keywords: gift,shop,store,online,presents,toys,games,ties,snowmen,baskets,candle,accessory,books,media,frame,furniture,cards,clothes,socks,apparel
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio, Products,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Prodotto Singolo, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessory, apparel, baskets, books, candle, cards, clothes, frame, furniture, games, gift, media, online, presents, shop, snowmen, socks, store, ties, toys,

Discussioni: Template Regali, Template Negozio di Regali, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, blu, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page, Products Page,