Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Strumenti Negozio online Tema WooCommerce

Temi WooCommerce


Apri il mondo WooCommerce per i tuoi prodotti con questo tema di strumenti

Abbiamo creato questo attraente tema di strumenti moderni per consentirti di vendere più articoli e acquisire più clienti. Sarà adatto ai proprietari di negozi online di strumenti, che cercano una piattaforma solida sia per la presentazione che per la vendita. Entrando in Tools Store vedi lo slider a tutto schermo con le foto dei tuoi prodotti. Striscioni sgargianti e inviti all'azione catturano l'attenzione dei clienti e li spingono ad acquistare la merce in questo momento.

Il tema degli strumenti si basa sul page builder intuitivo di Elementor. Inoltre, sono disponibili anche widget e plug-in premium. Ogni elemento è assolutamente flessibile e completamente personalizzabile. Lì troverai:

  • cursori per mostrare le foto in splendide diapositive;
  • pulsanti per azioni rapide;
  • griglie prodotti per un rapido controllo dei prodotti e una breve descrizione;
  • valutazione a stelle che mostra l'opinione dei clienti sul prodotto;
  • metodo di ordinazione per ordinare i prodotti in base a vari criteri;
  • icone social collegate per trovare rapidamente i tuoi account nei social media;
  • testimonianze per sapere cosa pensano le persone del tuo negozio e dei tuoi servizi;
  • e molti altri.

Sostituisci il contenuto esistente con il tuo e questi widget ti sembreranno migliori. Inoltre, puoi anche utilizzare immagini dalla raccolta di contenuti demo fornita con il modello.

Ogni pagina per uno scopo diverso

Il tema degli strumenti per WordPress è stato creato non solo per rendere attraente il tuo negozio online, ma anche informativo ed efficiente. Incontriamo questa varietà di pagine:

  • La pagina ''Home'' è la pagina principale del tuo negozio online creata per presentare il sito web. Ecco perché è pieno di diversi widget e sezioni. Metti lì tutti i vantaggi e le offerte interessanti per coinvolgere i clienti a continuare a utilizzare il sito e acquistare prodotti.
  • ''About'' è un luogo dove puoi mettere la storia della tua azienda. Racconta ai tuoi clienti i successi del tuo team e della tua azienda. Descrivi i vantaggi del tuo negozio per dimostrare perché dovrebbero scegliere te.
  • Pagina ''Portfolio'' per inserire le foto e le descrizioni dei prodotti venduti.
  • ''Negozio'' è una pagina con i tuoi articoli. È una pagina WooCommerce.
  • La pagina ''Blog'' è stata creata appositamente per condividere articoli interessanti e attrarre nuovi lettori.
  • La pagina ''Contatti'' consente agli utenti di connettersi rapidamente. Lì troverai tutti i dati di contatto necessari. Il modulo di contatto è anche qui per un rapido feedback.

Un altro bonus che otterrai con il tema degli strumenti

Offriamo un tema di strumenti pronti all'uso per creare un sito web. Ci sono testi preparati e widget integrati. Ma alcuni dati sulla tua azienda dovrebbero essere modificati. Anche tutti gli elementi e le sezioni possono essere personalizzati. Puoi semplicemente aggiungere o eliminare gli elementi e far apparire il sito web secondo i tuoi gusti.

Se hai riscontrato problemi durante l'installazione o la modifica del tema degli strumenti, assicurati che i nostri specialisti dell'assistenza sappiano come risolverli. Puoi scrivergli in qualsiasi momento. Vai al sistema di supporto del mercato e spiega il tuo problema. Il nostro team ti invierà una risposta il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53020
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 150
Keywords: tools,store,online,shop,purchase,industrial,special,accessories,products,power,profile,standard,drill,lawn-mower,gardening,motor,master,cordless,air,tool
€96
Live Demo Acquista
Modello # 53020
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 150
Keywords: tools,store,online,shop,purchase,industrial,special,accessories,products,power,profile,standard,drill,lawn-mower,gardening,motor,master,cordless,air,tool
wordPressCustomPostTypes: Our Team, Portfolio, Products, Other,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prodotto Singolo, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Online Store/Shop, Website Builder,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: accessories, air, cordless, drill, gardening, industrial, master, motor, online, power, products, profile, purchase, shop, special, standard, store, tool, tools, lawn-mower,

Discussioni: Template Utensili e Attrezzature, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, giallo,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page, Products Page,