Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WooCommerce di Flags Store

Temi WooCommerce


Questo tema WooCommerce di politica è più adatto per qualsiasi negozio di cultura della società. È facile da configurare e gestire. Con più opzioni di temi, una ricca selezione di colori e caratteri, il tema può essere regolato per presentare al meglio la tua attività. Il dispositivo di scorrimento a tutta larghezza e i banner accattivanti con la tua offerta attireranno l'attenzione dell'utente una volta raggiunta la tua risorsa web. Per una migliore navigazione, il tema viene fornito con barra di ricerca avanzata, navigazione intuitiva, menu a discesa e pulsante Torna all'inizio. I prodotti in vetrina sono organizzati in griglia per risparmiare spazio. Ogni articolo in offerta è accompagnato da una breve descrizione, cartellini dei prezzi leggibili e adesivi accattivanti. Sono disponibili anche pulsanti di condivisione sui social per raggiungere un pubblico più ampio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design per WooCommerce di Society & People Support è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore ad analizzare ogni pagina web del sito Internet, delineare le informazioni e indicizzarle nel repository.

Perché è buono?

Con l'uso di un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, avrai le basi per stabilire un notevole progetto di cyberspazio che potrebbe essere facile da trovare tramite la normale ricerca di termini chiave. Oltre a ciò, puoi aumentare il posizionamento della tua pagina web nei risultati di ricerca, rendendo molto più probabile che gli utenti visitino il tuo sito web.

Nuovi temi WooCommerce WordPress compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è il modello di progettazione WooCommerce di Society & People con Cherry Framework

Che cos'è?

Questo è un framework WordPress gratuito sviluppato con codice open source e noto per la sua essenza versatile e altamente funzionale.

Perché è buono?

Questo tipo di framework offre innumerevoli opportunità e soddisfa le esigenze sia dei programmatori di computer che degli individui senza disporre di una certificazione di programmazione distintiva.

Fai clic qui per ulteriori modelli WooCommerce di Cherry Framework

Questo tema WordPress per WooCommerce di Society & People Support è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzione che consente di rendere multilingue la tua pagina web.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML consente di tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito Web e attirare clienti internazionali. Questa opzione sarà particolarmente vantaggiosa per le attività di e-commerce.

Trova gli ultimi modelli WordPress WooCommerce pronti per WPML qui

Questo è il tema WordPress WooCommerce di Society & People Support con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Questa funzione ti consente di incorporare il tuo negozio online con il metodo LiveChat.

Perché è buono?

La chat online con l'aiuto del supporto tecnico è spesso un segnale per l'acquirente: "la seguente azienda è decisamente preoccupata per me". Gli utenti finali non hanno davvero bisogno di aspettare un certo numero di ore affinché il loro ticket venga risolto o sottoporsi a carichi di documenti per ottenere la soluzione per se stessi. Un utile specialista del supporto tecnico può rispondergli rapidamente e sicuramente risolverà il suo problema praticamente in pochissimo tempo.

Fai clic qui per ulteriori temi WordPress WooCommerce di chat online

Questo è un progetto WooCommerce di Bootstrap Society & People Support

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto popolare, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e anche JS un po 'più semplice. Era stato creato come strumento per sviluppare un design reattivo, ma nel corso degli anni ha aggiunto molte prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Tramite Bootstrap, puoi anche creare siti online reattivi al 100% utilizzando modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Visualizza altri modelli Bootstrap WooCommerce qui

Questo modello WooCommerce di Society & People WordPress è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare la tua pagina web ad apparire ugualmente perfetta sullo schermo di qualsiasi tipo di PC personale o gadget portatile.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive WooCommerce qui

Questo è il modello di progettazione WooCommerce di Society & People Support con Portfolio

Che cos'è?

Il portfolio è una sorta di album, che mostra esempi del tuo lavoro. Per un progettista di casa potrebbero essere le foto dei luoghi che ha progettato, per uno sviluppatore web, può essere un elenco di siti online che ha creato. Il portfolio è davvero una presentazione aziendale delle tue capacità.

Perché è buono?

Intrattenitori, designer e fornitori di servizi hanno bisogno di funzionalità di portfolio per presentare i loro lavori e attirare nuovi clienti.

Temi WordPress WooCommerce di Fresh Portfolio qui

Questo è un tema WordPress WooCommerce di Parallax Society & People Support

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti lontani si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. La replica di un tale effetto sulla pagina web - quando la foto di sfondo si muove più lentamente rispetto al materiale del soggetto - è chiamata parallasse. È davvero usato per creare una sensazione di spazio negli occhi del cliente.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione rendono il sito web più efficace e significativo. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi averlo sul tuo sito web non solo lo rende più attraente, ma anche più elaborato.

I modelli di progettazione Parallax WooCommerce più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52768
Тип: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: online shop store social commercial decoration novelty cases accessories racing special advertising religious memorial country teams sets flag individual freedom magnet nautical discover cute ribbom state commercials
€96
Live Demo Acquista
Modello # 52768
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: online shop store social commercial decoration novelty cases accessories racing special advertising religious memorial country teams sets flag individual freedom magnet nautical discover cute ribbom state commercials
wordPressCustomPostTypes: Testimonials, FAQ, Our Team, Portfolio, Products,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Online Store/Shop, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WooCommerce 2.1.9, WordPress 4.1.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: accessories, advertising, cases, commercial, country, cute, decoration, discover, flag, freedom, individual, magnet, memorial, nautical, novelty, online, racing, religious, sets, shop, social, special, state, store, teams,

Discussioni: Template Politica, Template Cultura e Società,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, blu, rosso,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: PHP 5.2.4+, MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

wordPressPageTemplates: Default Page, Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Archives, Filter Pholio Page, Team Page, Products Page,