Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WooCommerce del negozio di vini - Vite Nera

Temi WooCommerce


Vite Nera è un esclusivo tema del vino WordPress creato per enoteche, aziende vinicole, ristoranti, negozi di alimentari e blog enogastronomici. Questo tema WordPress per il vino è alimentato da WooCommerce, il plug-in WordPress più utilizzato e potente per attività di e-commerce di successo.

Grazie alle funzionalità di WooCommerce ispirate al design di Vite Nera, otterrai strumenti illimitati per creare un negozio bello e pratico per le tue bevande, classificare i prodotti e fornire ai tuoi potenziali clienti tutti gli strumenti per un pagamento snello e sicuro.

WooCommerce ti consente di utilizzare molti gateway senza costi aggiuntivi, oltre a consentire opzioni di consegna e asporto per i tuoi acquirenti online. In qualità di responsabile del negozio, avrai tutti gli strumenti di gestione del negozio centralizzati in un'unica dashboard.

Questo tema dell'enoteca di WordPress è realizzato e modificabile con i blocchi di WordPress: l'esperienza di personalizzazione nativa di WP. Abbiamo anche dotato il tema di Getwid, una vasta raccolta di blocchi di contenuti extra per la creazione di testimonianze, cursori, banner e sezioni di siti Web più utili.

Il tema WordPress Winestore di Vite Nera ha tutto per aiutarti a mostrare il meglio dell'assortimento del tuo negozio di vini e aumentare le vendite dirette.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 172767
Тип: Temi WooCommerce
Autore: MotoPress
Downloads: 0
€79
Live Demo Acquista
Modello # 172767
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: MotoPress
Downloads: 0
Funzioni: Premium, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Website Builder,

Discussioni: Template Cantina, Template Vino, Template Agricoltura, Template Cibo e Bevande, Template Business e Servizi, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Colore: nero, bianco, grigio,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: beer, delivery, drink, food, gin, grocery, gutenberg, market, minimal, rum, shop, store, vineyard, whisky, wine, woocommerce, blog, estore,

Versione di WordPress: 5.5.x, 5.6.x, 5.8.x, 6.0.x,

wooCommerceCompatibility: 4.9.x, 5.3.x, 5.5.x, 6.0.x, 6.3.x, 6.5.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,