Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Fizzi - Template Sito Web di Cosmetici Naturali Tema WooCommerce

Temi WooCommerce


Fizzi - Modello di sito web di cosmetici naturali

Qual è il posto migliore per vendere prodotti per l'industria della bellezza? Certo, lo spazio online è il numero uno per diventare il trader di successo di cosmetici naturali. Ecco perché ti offriamo uno dei temi WordPress più recenti o una raccolta chiamata Fizzi. Il modello di sito Web di cosmetici naturali ti consente di creare il negozio online in pochi passaggi in base al tuo design speciale.

Il modello si basa sul generatore di pagine Elementor e su un altro plug-in essenziale: WooCommerce. Entrambi questi plugin ti aiuteranno a modificare le pagine e ad arricchirle con le opzioni della modalità. Maggiori informazioni di seguito.

Caratteristiche da sapere sul tema WordPress Fizzi

Dopo aver acquistato il modello di sito Web di cosmetici naturali Fizzi, sarai totalmente soddisfatto del pacchetto di funzionalità all'interno. Esploriamo alcuni di essi nell'elenco:

  • Intestazione e piè di pagina. Aggiungi un piè di pagina completo di informazioni in cui puoi visualizzare i dettagli di contatto, le icone dei social media, i moduli di contatto e diverse categorie di siti web. Mostra le pagine principali del sito Web nell'intestazione e aggiungi lì un'auto per la spesa e una lista dei desideri con un logo meraviglioso.
  • Varie pagine. Con il modello di sito Web di cosmetici naturali Fizzi otterrai una raccolta di pagine. Ai tuoi servizi, ci sono tali pagine: Home page, Informazioni, Domande frequenti, Pagina dei contatti, Pagina del prodotto e Pagina del singolo prodotto.
  • progettazione reattiva. Tutte le pagine di Fizzi sono adattive e adatte a qualsiasi dispositivo. Quindi, i tuoi clienti non si preoccuperanno dell'aspetto di ogni pagina sul loro telefono o tablet.
  • Modulo di contatto 7. Ogni nostro modello viene fornito con i plug-in del modulo di contatto 7. Quando lo integrerai nella pagina e lo cambierai aspetto con l'aiuto dell'editor Elementor.

Plug-in WooCommerce nel modello di sito Web di cosmetici naturali

Il punto principale che trasforma il tuo sito Web nel negozio online è il plug-in WooCommerce. Ti fa costruire la pagina del prodotto, la pagina del singolo prodotto, la lista dei desideri e il carrello della spesa. Cusomixa la pagina in pochi click, imposta le opzioni di spedizione per ampliare le possibilità del tuo sito web.

In caso di domande, contattaci in chat e ottieni il supporto professionale dei nostri specialisti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 139732
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: shop,beauty wordpress,theme,template,website,web,page,natural,cosmetics,services,elementor,salon,online products,care,skin care,woocommerce plugin,makeup
€96
Live Demo Acquista
Modello # 139732
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 0
Keywords: shop,beauty wordpress,theme,template,website,web,page,natural,cosmetics,services,elementor,salon,online products,care,skin care,woocommerce plugin,makeup
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, MegaMenu, Performance Optimization, Website Builder,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: care, cosmetics, makeup, natural, page, salon, services, template, theme, web, wordpress, website, elementor, online shop, skin care, beauty products, woocommerce plugin,

Discussioni: Template Negozio Cosmetici, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza,