Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

CannaHope - Tema WooCommerce per marijuana medica e cannabis

Temi WooCommerce


Incontra il tema WooCommerce di marijuana medica e cannabis

Il tema WordPress per marijuana medica e cannabis è stato costruito con l'aiuto del page builder Elementor e una serie di robusti componenti aggiuntivi, il che rende un vero tesoro lavorare con un sito web. Una grande varietà di trigger visivi e sezioni coinvolgenti è accessibile una volta installato il tema.

Così come i pulsanti di invito all'azione, posizionati sopra i bellissimi banner. Inoltre, il tema è davvero facile da personalizzare, quindi puoi sostituire tutto il blocco o modificarne lo stile in un paio di clic. Con l'aiuto del tema WordPress per la marijuana medica e la cannabis, puoi anche utilizzare tutti i contenuti demo disponibili, dalle icone attraenti alle immagini affascinanti con i bambini che giocano e imparano.

Marijuana medica e tema WooCommerce di cannabis

Con il tema WordPress per marijuana medica e cannabis puoi mostrare ciò che puoi offrire ai visitatori aggiungendo la sezione Servizi. Puoi anche aggiungere un dispositivo di scorrimento delle testimonianze per inserirvi le recensioni degli alunni precedenti e dei loro genitori. Puoi persino aggiungere una pagina del blog e mostrare gli ultimi post del tuo blog direttamente nella home page del tema. Così come il campo di iscrizione, che coinvolgerà le persone a iscriversi e ricevere newsletter. Inoltre, il tema ti offre l'opportunità di aggiungere cerchi di progresso per mostrare il numero dei tuoi premi o alunni nella scuola.

Se non è abbastanza, puoi utilizzare il widget della fisarmonica per organizzare le FAQ in modo comodo. Il modulo di contatto del tema costruirà la comunicazione con i clienti e consentirà loro di lasciarti un messaggio.

Responsive Design in Medical Marijuana e Cannabis WooCommerce Theme

Qual è l'unica cosa che conta davvero quando si utilizza il sito web? Sicuramente, questa è la reattività delle pagine web. Il nostro tema WordPress per marijuana medica e cannabis è un perfetto esempio di responsive design. Assicurati che i tuoi clienti siano in grado di scorrere le pagine su qualsiasi tipo di schermo e di sentirsi a proprio agio. Un sito ottimizzato per i dispositivi mobili è al tuo servizio!

Non esitate a contattarci in caso di problemi. Il nostro team di supporto è sempre pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 119145
Тип: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: store to friendly,responsive design,retina minimalism,multi functional,ready use,mobile ready,wordpress care,medical based,cannabis,medical cannabis,medicine,medical store,cannabis seeds,marijuana,cannabis
€96
Live Demo Acquista
Modello # 119145
Tipo: Temi WooCommerce
Autore: ZEMEZ
Downloads: 2
Keywords: store to friendly,responsive design,retina minimalism,multi functional,ready use,mobile ready,wordpress care,medical based,cannabis,medical cannabis,medicine,medical store,cannabis seeds,marijuana,cannabis
Colore: bianco, ciano, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, Website Builder,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: cannabis, marijuana, medicine, minimalism, ready to use, medical cannabis, cannabis store, medical store, multi functional, medical care, responsive design, wordpress based, mobile friendly, retina ready, cannabis seeds,

Discussioni: Template Farmacia, Template Settore Medico, Template Erbe,