Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Beautyrel - Modello di sito Web reattivo per salone di bellezza

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web reattivo per salone di bellezza affidabile


Un modello di sito Web reattivo per salone di bellezza ti consente di creare un sito Web eccezionale. Tuttavia, devi essere sicuro che un tale modello si adatti perfettamente a un'attività di bellezza . Dopo tutto, un sito web è il tuo biglietto da visita. Se sembra terribile o funziona con problemi, la tua reputazione sarà rovinata per i visitatori online. Questo è il motivo per cui hai bisogno del miglior sito web possibile. Deve essere attraente e contenere tutte le caratteristiche necessarie.

Tale sito Web deve pubblicizzare i tuoi servizi e garantire ai clienti la tua affidabilità. A tale scopo, abbiamo sviluppato il modello HTML Beautyrel. Grazie al suo design, si adatta perfettamente a un'attività di bellezza. E i designer di Beautyrel hanno aggiunto molti effetti visivi ed elementi per raggiungere questo obiettivo. Troverai molti elementi dell'interfaccia utente, animazioni CSS3, transizioni e molti altri. E puoi anche giocare con il design.



Modello HTML ricco di funzionalità e personalizzabile


Il modello di sito Web reattivo per salone di bellezza Beautyrel ti consente anche di aggiungere nuovi elementi o ridisegnarne la struttura. La sua facile personalizzazione è ottima per modificare l'aspetto del modello. Gli sviluppatori hanno anche incluso i file sorgente SCSS e Pug per aiutarti con lo sviluppo del sito web. Inoltre, puoi migliorare il tuo sito Web con una varietà di funzionalità già pronte. Eccone solo alcuni:

  1. Supporto cross-browser;
  2. Contatto funzionante e moduli di iscrizione alla newsletter;
  3. Parallasse;
  4. Ottimizzato per la velocità;
  5. Layout responsive realizzato con Bootstrap 4;
  6. Google Font.

Beautyrel ha molte pagine web pre-sviluppate. Possono includere tutte le informazioni necessarie e presentare i tuoi servizi. Ci sono la Home page, la pagina Buoni regalo, la pagina Informazioni, i massaggi, i contatti e altro ancora. E se vuoi cambiarli puoi farlo anche tu come desideri. I tuoi clienti potrebbero voler acquistare servizi tramite un sito web. E il nostro modello di sito Web reattivo per salone di bellezza supporta la funzionalità di e-commerce.



Modello di sito Web SEO-friendly per saloni di bellezza


Nel caso in cui desideri rimanere in contatto con i clienti, puoi sempre contattarli tramite le opzioni social. Il modello di sito Web reattivo per salone di bellezza Beautyrel ha un'ottima codifica. Grazie a questa funzione, il tuo sito web sarà affidabile e facile da usare. Inoltre, questa codifica non ha elementi ridondanti e sarà veloce. È anche pronto per la SEO per aiutare il tuo sito a posizionarsi più in alto nei risultati di ricerca globali. Siamo sicuri che lo apprezzerai.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo modello, non dimenticare di leggere la documentazione. Spiega ogni fase dell'installazione e della configurazione per soddisfare le tue esigenze. Inoltre, se hai altre domande, puoi sempre contattare il nostro supporto professionale. Sono a disposizione per consultarti in merito alla gestione e configurazione dei template. Siamo sempre pronti ad aiutarti a ottenere il massimo dai nostri modelli di siti web.



Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 99875
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 0
Keywords: portfolio services company design business consulting body health massage therapy healthcare clinic spa manicure multipurpose professinal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 99875
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 0
Keywords: portfolio services company design business consulting body health massage therapy healthcare clinic spa manicure multipurpose professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

tags: body, business, clinic, company, consulting, design, health, healthcare, manicure, massage, multipurpose, portfolio, services, spa, therapy,

Discussioni: Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,