Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Chiesa dell'amore maggiore - Modello di sito Web della chiesa in HTML

 Modelli Siti Web


Greater Love Church è un modello di sito Web di chiesa cristiana HTML reattivo premium. Questo modello può essere utilizzato per creare qualsiasi sito Web di una chiesa cristiana, sia esso aconfessionale o confessionale. Viene fornito con più pagine e molte opzioni come un carrello della spesa che ti dà l'opportunità di avere un negozio online.

Greater Love Church 2.0 è stato completamente ridisegnato e ricostruito da zero per un'interfaccia utente e un'esperienza utente migliori e coerenti grazie al nostro framework di interfaccia utente front-end personalizzato, Romans 8 - Framework. Ogni riga di codice è stata riscritta per un markup pulito e coerente.

Greater Love Church 2.0 è dotato di migliori funzionalità e maggiore flessibilità.

Romans 8 - Framework viene fornito con animazioni integrate e librerie di parallasse, calendario, calcolatrice e widget orologio che puoi aggiungere rapidamente ai tuoi siti Web o applicazioni Web.

Che tu stia sviluppando un nuovissimo sito Web della chiesa o aggiornandone uno attuale, questo modello è giusto per te. Con il suo design moderno e il codice pulito, puoi facilmente personalizzarlo e convertirlo in qualsiasi piattaforma CMS come WordPress.

Nota: questo è solo un modello HTML statico e NON un tema WordPress. Avrai bisogno di una programmazione aggiuntiva per renderlo un sito web completamente dinamico e funzionale.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 99611
Тип: Modelli Siti Web
Autore: Blazythemes
Downloads: 3
Keywords: church faith templates christianity responsive-church-templates
€60
Live Demo Acquista
Modello # 99611
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: Blazythemes
Downloads: 3
Keywords: church faith templates christianity responsive-church-templates
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Premium, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Layout Mobile Incluso, Multiuso, eCommerce, Dropdown Menu, Google map, Blog, Online Store/Shop, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

tags: catholic, charity, christianity, church, clean, faith, framework, god, multipurpose, religion, store, templates, blog, responsive website, responsive-church-templates, church website, christian church website, online church website,

Discussioni: Template Cristianismo, Template Presbiterianismo, Template Cattolicismo, Template Luteranesimo, Template Beneficenza, Template Religiosi, Template Cultura e Società,

Stili: Clean, Corporate,