Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rise - Modello di sito web della Chiesa reattivo

 Modelli Siti Web


Design del sito web della chiesa altamente reattivo


Un design reattivo del sito web della chiesa è un potente strumento per promuovere la tua chiesa online. Soprattutto se vuoi comunicare con persone di tutto il mondo. Qualsiasi azienda, azienda o organizzazione ha bisogno di un sito web oggi. E ci sono molte ragioni per questo. In primo luogo, un sito Web è il tuo biglietto da visita che presenta te e la tua organizzazione. Consideralo come un'introduzione. E ti consente di informare i visitatori su tutte le informazioni necessarie.

Oggi anche le organizzazioni religiose e le chiese hanno bisogno di un sito web. Dopotutto, vuoi sicuramente diffondere la tua parola a molti. Un sito Web è utile anche quando devi presentare il tuo programma. O quando qualcuno vuole contattarti. Tuttavia, un sito web religioso necessita di un approccio specifico quando si tratta di design e funzionalità. Non basta creare un normale sito web. Ecco perché abbiamo sviluppato il modello Rise HTML.



Modello di sito Web HTML con molte funzionalità


Il design del sito Web della chiesa reattivo di Rise è un modello di sito Web pre-sviluppato. Puoi usarlo subito dopo l'acquisto. E ha un prezzo fisso.

Questo modello HTML ha un design appositamente sviluppato. È luminoso e pulito come dovrebbe essere il sito web di una chiesa. E poiché è pulito, ti aiuterà a mettere l'accento sulle informazioni più importanti. Inoltre, puoi usufruire dei seguenti vantaggi e caratteristiche:

  1. Supporto cross-browser;
  2. File SCSS e Pug inclusi;
  3. Eventi;
  4. Galleria;
  5. Video di sfondo.

È anche moderno e include molti elementi ed effetti visivi come animazioni e transizioni CSS3. Ha anche una bella struttura che ti permette di presentare le informazioni in modo compatto. Ci sono anche molte funzioni minori come Google Maps e Google Fonts o moduli di contatto funzionanti. Tuttavia, alcune di queste funzionalità potrebbero richiedere una configurazione aggiuntiva. Inoltre, con questo modello di sito Web, puoi raccontare di più sulla tua comunità, blog sulle ultime notizie o sui prossimi eventi.



Design del sito Web moderno e reattivo per la tua chiesa


Inoltre, grazie al framework Bootstrap 4 integrato, Rise funziona senza problemi su tutti i gadget. Questo design reattivo del sito Web della chiesa supporta anche un'ampia varietà di risoluzioni di visualizzazione. Poiché il suo codice è privo di elementi non necessari, sarà veloce e SEO-friendly. Puoi anche trarre vantaggio dall'utilizzo di varie pagine pre-sviluppate. Sono adatti per raccontare ai tuoi parrocchiani di più sui ministeri e sui sermoni della chiesa.

Per ottenere di più dal modello Rise HTML, ti consigliamo di consultare la documentazione inclusa. Descrive come installare e configurare questo modello in dettaglio. Inoltre, puoi utilizzare l'aiuto e i consigli del nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono sempre disponibili per aiutarti a risolvere qualsiasi problema relativo al sito web. Puoi affidarti completamente alla loro professionalità. Il nostro obiettivo è fornire le migliori soluzioni di web design per te.



Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 99502
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: team event community charity organization children fund mission foundation profit God campaign non donations volunteer donate ngo nonprofit fundraising paypal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 99502
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 2
Keywords: team event community charity organization children fund mission foundation profit God campaign non donations volunteer donate ngo nonprofit fundraising paypal
Colore: bianco, grigio, verde,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

tags: campaign, charity, children, community, donate, donations, event, foundation, fund, fundraising, god, mission, ngo, non, nonprofit, organization, profit, team, volunteer,

Discussioni: Template Cattolicismo, Template Religiosi, Template Cultura e Società,