Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Vision - Modello di sito web multiuso reattivo

 Modelli Siti Web


Splendido modello di sito Web multiuso reattivo

Un modello di sito web multiuso reattivo può aumentare il potenziale pubblicitario del tuo sito web. Al giorno d'oggi, quando sviluppi un sito web devi essere sicuro che sia perfettamente adatto alla tua sfera aziendale. Ha bisogno di un design speciale, struttura e tutte le caratteristiche necessarie. Soprattutto se vuoi creare qualcosa di facile da usare e superare i tuoi concorrenti.

Se gestisci alcuni tipi di attività, avrai bisogno di più di un modello. Siamo qui per aiutarvi. I nostri sviluppatori sono lieti di fornirti il modello Vision HTML. Ha lo scopo di creare vari siti Web e siti Web per agenzie di viaggio. Inoltre, questo modello ha un prezzo accessibile. È un set di modelli che include 8 argomenti diversi. Abbiamo fatto del nostro meglio per renderlo un prodotto di prim'ordine adatto a un'ampia gamma di argomenti.


Modello multiuso con una varietà di argomenti

Il modello di sito Web multiuso reattivo alla visione ha una varietà di pagine che possono includere tutte le informazioni necessarie. Può dire di più sul tuo team, sui servizi, aiutarti a scrivere notizie e aggiornamenti, ecc. Tutte le pagine di Vision sono altamente reattive. È possibile grazie al framework Bootstrap 5 che funge da base per tutte le pagine di Vision. Inoltre, l'intero contenuto di Vision copre 8 argomenti estesi:

  1. Agenzia di viaggi;
  2. Sito Web di ricette e cucina;
  3. Scuola di lingue;
  4. Consulente finanziario;
  5. Pianificatore di eventi;
  6. Ambulatorio veterinario;
  7. Radio;
  8. Centro per bambini.

Come puoi vedere, è semplice scegliere il template più adatto e creare qualsiasi tipo di sito web. Questo è il motivo per cui Vision è un modello di sito Web multiuso reattivo. E, soprattutto, è un modello pronto per l'uso. Non avrai bisogno di alcuna conoscenza di codifica aggiuntiva per farlo funzionare immediatamente. Oltre a un gran numero di argomenti, questo modello HTML ha un design straordinario e funzionalità eccezionali.


Modello HTML multiuso reattivo con molte funzionalità

Il nostro nuovo modello multiuso reattivo ha un design creativo e brillante. Indipendentemente dall'argomento che preferisci, non rimarrai deluso dall'aspetto di ogni tema. Inoltre, ci sono una varietà di fantastiche funzionalità che renderanno il tuo sito web più user-friendly. Con oltre 150 pagine, puoi condividere tutte le informazioni necessarie con i visitatori. Il modello può anche offrire una grande serie di funzioni utili:

  • Layout multipli di intestazioni e piè di pagina;
  • Codifica semantica valida;
  • Pagine di e-commerce pre-progettate;
  • Google Font;
  • Contatti funzionanti e moduli di iscrizione alla newsletter.

Tutte queste funzionalità sono perfettamente integrate in ogni tema del modello di sito Web multiuso reattivo Vision. La nostra soluzione HTML supporta anche una profonda personalizzazione se vuoi renderla più unica. A tale scopo, è possibile utilizzare il kit UI incluso. Sono inoltre disponibili impressionanti animazioni CSS3 e molti effetti visivi. Possono ravvivare l'aspetto di qualsiasi sito web.


Modello multiuso pronto per SEO con supporto professionale

Il nostro multiuso reattivo include anche un'ottima codifica. Grazie a questa funzione, il tuo sito web sarà veloce e ben ottimizzato. Questo è importante perché i tuoi clienti sono interessati a siti web più veloci. Inoltre, gli algoritmi di ricerca web promuovono più volentieri siti web veloci. Ecco perché il codice di questo template è considerato SEO-ready. E se preferisci lavorare direttamente con il codice, abbiamo incluso i file sorgente SCSS e Pug.

Per migliorare ancora di più la tua esperienza con questo modello HTML, puoi sempre leggere la sua documentazione. Spiega ogni bit delle procedure di installazione e gestione senza termini complessi. Tuttavia, puoi sempre consultare il nostro team di supporto professionale se hai domande specifiche. Miriamo sempre a fornire la migliore esperienza e aiutarti a creare il miglior sito Web per la tua azienda.


Si noti che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello .

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 98941
Тип: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 71
Keywords: business,portfolio,agency,services,company,sun,book,tour,country,resort,spa,flight,hotel,car,rental,cruise,reservation,booking,ski,ticket
€49
Live Demo Acquista
Modello # 98941
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: ZEMEZ
Downloads: 71
Keywords: business,portfolio,agency,services,company,sun,book,tour,country,resort,spa,flight,hotel,car,rental,cruise,reservation,booking,ski,ticket
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Rifugio per Animali, Template Radio, Template Centro Bambini, Template Agenzia di Viaggi, Template Bar e Ristoranti, Template Istruzione, Template Intrattenimento, Template Famiglia, Template Viaggi, Template Pet Sitter, Template Scuola Primaria, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Casa e Famiglia, Template Cibo e Ristoranti, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Università e College, Template Finanza, Template Bambini, Allenatore di affari,

Colore: bianco, grigio, blu, ciano,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, book, booking, business, car, company, country, cruise, flight, hotel, portfolio, rental, reservation, resort, services, ski, spa, sun, ticket, tour,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,