Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BookHouse - Modello di sito web della biblioteca della città

 Modelli Siti Web


Modello affidabile per il sito web della biblioteca cittadina


Un modello di sito Web per una biblioteca cittadina è uno strumento unico e multifunzionale per qualsiasi biblioteca moderna. Quest'ultimo richiede un'attitudine speciale al design e al contenuto. Significa che hai bisogno di un sito web sviluppato da professionisti. Certo, puoi creare un sito web da zero. Ma perché preoccuparsi e perdere tempo e denaro per assumere uno sviluppatore web? Soprattutto quando puoi ottenere un prodotto pre-sviluppato con tutte le funzionalità necessarie.

Con tutto questo in mente, abbiamo sviluppato il modello HTML multipagina di BookHouse. È stato creato per adattarsi a qualsiasi libreria moderna. Il modello ha un design pulito e accattivante. Eppure, allo stesso tempo, grazie alla sua brillante combinazione di colori, crea un'atmosfera di comfort. Inoltre, questo modello è perfetto per pubblicizzare la tua biblioteca e i suoi servizi. I visitatori del tuo sito web apprezzeranno il layout reattivo basato sul framework Bootstrap 4.



Modello multipagina ricco di funzionalità per la biblioteca cittadina


Il modello di sito Web della biblioteca cittadina di BookHouse include anche oltre 20 pagine pre-sviluppate. Sono creati per fornire informazioni ai visitatori. Puoi dire loro il tuo programma, quali libri sono disponibili, che tipo di libri memorizzi e così via. Puoi anche bloggare sugli ultimi arrivi o sulle ultime novità. Il blog sul sito Web di una biblioteca può essere esso stesso un'opera d'arte. Inoltre, puoi sfruttare le seguenti funzionalità:

  1. Supporto cross-browser;
  2. Contatto di lavoro e modulo di iscrizione alla newsletter;
  3. Google Font;
  4. Effetto di parallasse;
  5. Ottimizzazione della velocità.

I nostri sviluppatori si sono anche impegnati molto per decorare il design del modello HTML di BookHouse. Includevano animazioni e transizioni CSS per aiutarti con la decorazione. È disponibile un ampio set di elementi e blocchi dell'interfaccia utente per rendere interattivo il tuo sito web. Inoltre, ci sono file sorgente SCSS e Pug. Puoi lavorare con loro e modificarli per creare una risorsa unica con il nostro modello di sito web della biblioteca cittadina.



Modello HTML pronto per SEO con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7


Quando si tratta di codifica, il modello di sito Web della biblioteca cittadina di BookHouse si basa sulla codifica W3C Valid. Il tuo sito web funzionerà e avrà un bell'aspetto su qualsiasi dispositivo grazie alla sua codifica. Inoltre, grazie all'elevata ottimizzazione, BookHouse è veloce e SEO-friendly. Garantisce le migliori classifiche globali dei risultati di ricerca. Oltre ad essere altamente affidabile, il codice del modello è facile da modificare. Ti permetterà di creare qualsiasi tipo di sito web desideri per la tua libreria.

Inoltre, il nostro modello ha una documentazione molto dettagliata. Include tutto ciò che potresti voler sapere sul modello HTML di BookHouse. Tuttavia, in caso di difficoltà con l'installazione o la configurazione del modello, non esitare a contattare il nostro team. La nostra assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è sempre pronta ad aiutarti. Ci auguriamo che tu possa ottenere la migliore esperienza utente con BookHouse che ti consentirà di creare un sito Web eccezionale e di successo.



Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 96970
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: online shop business shopping author digital library market publisher study knowledge e-book story Mall ebooks book-store digital-book
€63
Live Demo Acquista
Modello # 96970
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 1
Keywords: online shop business shopping author digital library market publisher study knowledge e-book story Mall ebooks book-store digital-book
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: author, business, digital, knowledge, library, mall, market, online, publisher, shop, shopping, story, study,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Recensioni Libri, Template Istruzione e Libri,