Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Orange - Modello di sito Web di Organic Fruit Farm

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web affidabile per la fattoria di frutta


Un modello di sito Web per un'azienda frutticola può fungere da potente soluzione per la promozione online della tua azienda agricola biologica. Può aiutarti a creare un sito Web avvincente e ricco di funzionalità. Inoltre, questi modelli sono flessibili e facili da modificare. Per aiutarti a creare un potente sito web per una fattoria biologica, il nostro team ha preparato una soluzione unica: il modello Orange HTML. Ha tutto ciò di cui una moderna fattoria ha bisogno per avere successo online.


Questo modello è reattivo al 100% poiché è basato sul framework Bootstrap 4. La nostra soluzione supporta varie risoluzioni di visualizzazione e sistemi operativi. Inoltre, garantisce che un sito Web realizzato con Orange possa essere aperto su qualsiasi dispositivo. Il modello ha anche molte altre fantastiche funzionalità progettate per rendere unica la tua presenza online. Di seguito li esamineremo più da vicino.





Splendido modello HTML con molte potenti funzionalità


Orange è un eccellente modello di sito Web per una fattoria di frutta per la creazione di un sito Web di un negozio di frutta biologica di qualità. Con tutte le sue funzionalità, è creato per offrire a tutti la possibilità di creare rapidamente una risorsa web accattivante. Questo prodotto ha il supporto cross-browser, il che significa che funziona in tutti i browser moderni. Questo è necessario ora per catturare una gamma più ampia di utenti. Inoltre, il nostro modello può offrirti un'ampia varietà di funzionalità, come ad esempio:




  1. Fantastici effetti di animazione e transizioni CSS3;
  2. Ricco kit di interfaccia utente;
  3. Galleria;
  4. Google Font e Google Map;
  5. Potente motore di ricerca;
  6. Contatti funzionanti e moduli di iscrizione alla newsletter.

Un moderno sito Web online di un'azienda frutticola deve attirare l'attenzione dei clienti. Dovrebbe essere fatto con l'aiuto dei prodotti che offre e del web design che ha. Indubbiamente, è molto più divertente utilizzare risorse attraenti. Questo modello può essere considerato proprio tale grazie alle sue caratteristiche e al suo aspetto altamente funzionale e unico. Il modello di sito Web della fattoria di frutta arancione si basa sui requisiti dei nostri utenti e clienti. Il modello rende la vendita di prodotti una procedura abbastanza facile e semplice.





Modello pronto per l'e-commerce e personalizzabile al 100%.


Sentiti libero di scegliere questo modello premium per il sito web del tuo negozio di frutta per aumentare le vendite della tua fattoria. Varie funzionalità di e-commerce consentiranno ai tuoi clienti di aggiungere prodotti al carrello con un solo clic. L'utilizzo di pagine diverse e blocchi predefiniti ti aiuterà a regolare il contenuto nel modo desiderato. La personalizzazione del modello ti aiuterà a costruire il sito Web perfettamente adatto al tuo negozio online. Le possibilità di ciò che può essere fatto con il modello Orange HTML sono limitate solo dalle tue esigenze e dalla tua immaginazione.


Orange offre impressionanti pagine pre-progettate, una piattaforma di e-commerce altamente efficace, una bellissima presentazione personalizzabile e ottimizzazione SEO. Il caricamento rapido del sito e l'installazione semplice sono altri notevoli vantaggi del modello. C'è una scelta illimitata di impostazioni per creare un territorio di buon design. A causa della sua funzionalità, questo modello di sito Web di una fattoria di frutta sarà molto interessante per chi cerca un modello HTML multipagina ben attrezzato. Inoltre, questo modello è molto facile da usare, semplice da navigare. Viene inoltre fornito con documentazione dettagliata e supporto gratuito a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 94004
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: company,farmer,market,delivery,shop,florist,garden,gardening,groundskeeper,landscape,architects,landscaping,lawn,gardners,landscaper,cow,bull,meat,drink,food
€41
Live Demo Acquista
Modello # 94004
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: company,farmer,market,delivery,shop,florist,garden,gardening,groundskeeper,landscape,architects,landscaping,lawn,gardners,landscaper,cow,bull,meat,drink,food
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: architects, bull, company, cow, delivery, drink, farmer, florist, food, garden, gardening, gardners, landscape, landscaper, landscaping, lawn, market, meat, shop, groundskeeper,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Frutta, Template Agricoltura, Template Business e Servizi,