Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MedCare - Modello di sito web della clinica sanitaria

 Modelli Siti Web


Modello di sito Web di una clinica sanitaria reattiva


Il modello di sito web della clinica sanitaria è uno strumento di grande impatto per promuovere la tua attività medica online. Al giorno d'oggi tutti hanno bisogno di un sito web che includa strutture mediche. Tuttavia, gli ospedali e le cliniche richiedono un approccio specifico quando si tratta di presentazioni online. Una delle tue missioni principali è creare un sito web in grado di presentare i tuoi servizi e pubblicizzarli. Per lo più, le persone cercano la clinica più affidabile con i migliori professionisti. Ed è per questo che il tuo sito web deve creare un'atmosfera di fiducia.


Lo sviluppo di un nuovo sito Web medico può richiedere molto tempo e costare molti soldi. Tuttavia, abbiamo un'opzione alternativa per te. Per fornirti una soluzione semplice ma efficace per la creazione di un sito web, abbiamo sviluppato MedCare. È un modello HTML già pronto progettato per le strutture mediche. E puoi fare affidamento su di esso se hai un sito web. Non è solo visivamente impressionante, ma anche perfettamente funzionante.



Un'ampia scelta di funzioni utili


Questo modello di sito web di una clinica sanitaria ha un design accattivante e pulito. Ti permette di mettere l'accento sui servizi più preziosi. Ma ha anche eccezionali animazioni e transizioni CSS3 che decorano il sito web. Puoi anche aggiungere nuovi elementi di design. Ad esempio, MedCare dispone di un ampio kit di elementi dell'interfaccia utente pronti all'uso per rendere il tuo sito Web intuitivo. Inoltre, il modello può offrirti:

  1. Modulo di contatto funzionante;
  2. Modulo di iscrizione alla newsletter funzionante;
  3. Potente motore di ricerca;
  4. Ottimizzazione della velocità;
  5. Layout reattivo creato con Bootstrap 4.

Il modello di sito Web della clinica sanitaria MedCare è completamente modificabile. Significa che puoi cambiarlo come desideri. Grazie al chiaro codice W3C, funziona perfettamente su tutti i dispositivi e sistemi operativi. Soprattutto, il nostro modello è veloce grazie al suo codice ottimizzato. Può anche essere il tuo strumento online SEO-friendly per promuovere la tua attività online. Inoltre, ha una varietà di altre fantastiche funzionalità che troverai sicuramente utili per il tuo sito web.



Molte opzioni aggiuntive e supporto Premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7


MedCare è un modello di sito Web di una clinica sanitaria multipagina. Grazie all'enorme quantità di pagine incluse, ti consente di creare una navigazione semplice ma potente. C'è anche una pagina blog pre-progettata e varie opzioni social. Quest'ultimo può essere utilizzato per la comunicazione con i tuoi clienti. Molte altre funzionalità minori come moduli di lavoro, Google Maps, Google Fonts e altri renderanno il tuo sito web più informativo.


Il nostro team ha anche creato una documentazione di facile lettura per MedCare. Puoi sempre usarlo per scoprire come configurare il modello di sito Web in base alle tue esigenze. In caso di domande, non esitare a contattare il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I nostri esperti sono sempre lieti di aiutarti a risolvere qualsiasi problema relativo ai nostri modelli. Ci auguriamo che tu possa ottenere la migliore esperienza dall'utilizzo di MedCare per il tuo sito web.


Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 90757
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 92
Keywords: dentist,plastic,surgery,health,beauty,hospital,services,laboratory,center,help,inspection,equipment,patients,medicine,healthcare,consulting,consultant,doctors
€41
Live Demo Acquista
Modello # 90757
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 92
Keywords: dentist,plastic,surgery,health,beauty,hospital,services,laboratory,center,help,inspection,equipment,patients,medicine,healthcare,consulting,consultant,doctors
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Discussioni: Template Settore Medico, Template Dottore,

Colore: bianco, grigio, ciano,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, consultant, consulting, dentist, doctors, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medicine, patients, plastic, services, surgery,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,