Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Synergy - Modello di sito Web HTML multipagina per agenzia di consulenza

 Modelli Siti Web


Potente modello di sito Web di consulenza


I modelli di siti Web di consulenza sono considerati un potente strumento per la promozione aziendale. Per lo più questi modelli sono orientati al business. Tuttavia, anche le società di consulenza le troveranno sicuramente utili. Questi modelli aiuteranno anche i tuoi clienti a trovare facilmente la tua attività online. È anche una scelta perfetta per mostrare informazioni sulla tua azienda.


Al giorno d'oggi, i clienti iniziano la loro ricerca online ed è la tua occasione per attirarli. Con un sito web ben progettato, puoi attirare più clienti e vendere loro i tuoi servizi. Tuttavia, come potresti menzionare, ci sono migliaia di siti web. Ed è tua missione superarli. Per far risaltare il tuo sito Web, abbiamo progettato il modello di sito Web di consulenza Synergy. È costruito per diventare il tuo biglietto da visita.



Modello di sito web ricco di funzionalità e affidabile


Con un sito Web basato sul modello di sito Web Synergy, puoi presentare e pubblicizzare la tua attività. È completamente reattivo e affidabile poiché è basato su Bootstrap 4. Il modello offre una varietà di sezioni e pagine. Puoi iniziare con un blog e descrivere le ultime notizie o raccontare informazioni più specifiche. Inoltre, il modello include una grande varietà di funzionalità:

  1. Un enorme set di elementi e blocchi dell'interfaccia utente;
  2. Supporto cross-browser;
  3. Fantastici effetti di animazione e transizioni CSS3;
  4. Potente motore di ricerca;
  5. Contatto di lavoro e moduli di iscrizione alla newsletter;
  6. Ottimizzazione della velocità.

Ci sono anche moduli di contatto e iscrizione alla newsletter pre-sviluppati e completamente funzionanti. Ti aiuteranno a mantenere una connessione diretta con i tuoi clienti. Anche Google Maps e Google Fonts sono integrati in questo modello di sito web di consulenza. Tuttavia, tieni presente che alcuni moduli richiedono una codifica aggiuntiva per funzionare correttamente.



Modello completamente personalizzabile con supporto Premium


In ogni caso, il modello di sito web di consulenza Synergy sarà il tuo affidabile strumento di sviluppo web. Il suo codice valido W3C è ben strutturato e facile da modificare. È anche perfettamente commentato e ottimizzato per il SEO. Il nostro team di sviluppatori ha reso Synergy veloce perché l'ottimizzazione è importante per qualsiasi sito web. Inoltre, questo modello di sito Web offre una personalizzazione completa. I nostri designer hanno anche incluso molti elementi dell'interfaccia utente per consentirti una personalizzazione di qualità.


Synergy include una documentazione dettagliata e di facile lettura. Grazie ad esso, puoi installare facilmente il nostro modello di sito Web di consulenza e configurarne qualsiasi parte. Inoltre, se hai bisogno di ulteriore assistenza, il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di consultarti. Dalla personalizzazione alla messa a punto del modello, il nostro supporto premium 24/7 è sempre pronto ad assisterti.


Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87737
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 92
Keywords: easy,audit,personal,accounting,financial,portfolio,agency,industry,technical,corporate,company,web,technology,bank,investment,website
€41
Live Demo Acquista
Modello # 87737
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 92
Keywords: easy,audit,personal,accounting,financial,portfolio,agency,industry,technical,corporate,company,web,technology,bank,investment,website
Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, company, corporate, easy, financial, industry, investment, personal, portfolio, technical, technology, web, website,

Discussioni: Template Consulenza, Template Business e Servizi,