Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Telecord - Modello di sito Web HTML creativo multipagina di marketing digitale

 Modelli Siti Web


Modello HTML creativo per il marketing digitale


Un modello di marketing digitale è uno strumento multifunzionale che può aiutare nella creazione di un ottimo sito web. Progettati appositamente per le agenzie di marketing, tali modelli possono essere utilizzati anche da società di PR e comunicazione. Sebbene la creazione di un sito Web impressionante da zero sia costosa, questi modelli possono anche farti risparmiare un sacco di soldi.

Per rendere la tua esperienza di creazione di siti Web ancora più semplice, abbiamo progettato il modello HTML multipagina di Telecord. Oltre ad essere straordinariamente funzionale, offre anche un design creativo. Sviluppato da professionisti del settore, questo modello ha tutto il necessario per creare un sito Web eccezionale. Soddisferà sicuramente le esigenze della tua azienda.



Modello HTML ricco di funzionalità


Questo modello di marketing digitale offre una varietà di funzioni utili. Il suo layout reattivo costruito con Boostrap 4 consente di visualizzare il modello su qualsiasi dispositivo moderno. Sei anche libero di cambiarlo e modificare qualsiasi parte di Telecord. Ha molte pagine predefinite che puoi utilizzare per presentare i tuoi servizi. Oltre a queste funzionalità, il modello offre anche:

  1. W3C Codice valido e SEO-friendly;
  2. File SCSS e Pug;
  3. Fantastiche animazioni e transizioni CSS3;
  4. Google Font e Google Map;
  5. Una varietà di forme di lavoro;
  6. Un enorme set di elementi e blocchi dell'interfaccia utente.

Inoltre, questo modello HTML supporta tutti i browser e i sistemi operativi moderni. Ecco perché non dovrai preoccuparti delle prestazioni del modello di marketing digitale di Telecord. Fornisce inoltre al tuo sito Web blocchi e sezioni molto utili (servizi, prezzi, carriere, testimonianze, ecc.). Sentiti libero di personalizzare il nostro modello nel modo desiderato con effetti visivi ed elementi impressionanti.



Plugin altamente utili e supporto premium


I vantaggi di questo modello di marketing digitale includono anche vari moduli e plug-in. Sono progettati per rendere il tuo sito web ancora più attraente per i tuoi clienti. Con Google Maps, puoi facilmente visualizzare la posizione del tuo ufficio. Consente inoltre di connettersi con i tuoi clienti utilizzando le opzioni social integrate. I moduli di contatto e di iscrizione alla newsletter completamente funzionali sono inclusi insieme ad altre utili funzionalità.

Il nostro modello HTML multipagina viene fornito anche con una documentazione HTML dettagliata. È facile da capire e descrive ogni parte dell'installazione e della configurazione del modello di marketing digitale di Telecord. Tuttavia, saremo lieti di aiutarti in caso di problemi con questo modello. Il nostro team di supporto professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è sempre pronto a fornire tutta l'assistenza necessaria e a rispondere a tutte le tue domande.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 87001
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: easy,personal,consulting,financial,portfolio,agency,technical,corporate,services,company,technology,bank,investment,website,eveloper,design,mobile,studio,creative,advertising
€41
Live Demo Acquista
Modello # 87001
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: easy,personal,consulting,financial,portfolio,agency,technical,corporate,services,company,technology,bank,investment,website,eveloper,design,mobile,studio,creative,advertising
Colore: bianco, viola,

Data: Lo scorso mese, Ultimi 6 mesi,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertising, agency, bank, company, consulting, corporate, creative, design, easy, financial, investment, mobile, personal, portfolio, services, studio, technical, technology, website, eveloper,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Comunicazioni, Template Computer e Internet,