Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Costrax - Modello di sito Web HTML5 multipagina moderno per servizi di contabilità

 Modelli Siti Web


Più layout di pagina creativi con una raccolta di grafica ordinata non flash sono tutto ciò di cui hai bisogno per creare un elegante sito Web di servizi di contabilità. E puoi semplificare l'inizio della fornitura dei tuoi servizi finanziari installando un modello in due clic. Puoi anche integrare i sistemi di pagamento online nel sito. Nel modello, c'è anche una varietà di componenti aggiuntivi che consentono di aggiungere vari componenti e sezioni: funzionalità di social networking, elementi infografici, cursori, voci di blog e così via. Il modello utilizza uno scorrimento fluido e ha un modulo di contatto. I caratteri di Google e i fantastici set di icone ti permetteranno di non limitarti durante la configurazione. Questo modello sarà un vero affare se stai cercando una soluzione elegante per un sito Web finanziario multipagina non CMS. Il modello è adatto per siti Web aziendali e di servizi. Questo modello HTML5 multipagina ti aiuterà a creare un sito Web di servizi di contabilità perfetto.

Questo è un design del sito Web di un consulente contabile Parallax

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i campioni di immagini in primo piano si muovono molto più velocemente di quelli sullo sfondo.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi visitatori di relazionarsi con il tuo sito Internet e ottenere una migliore esperienza di navigazione. Ti aiuta a differenziarti tra i tuoi avversari.

Trova altri modelli di siti Web Parallax qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Accounting

Che cos'è?

Ogni framework è un'enorme scatola piena di strumenti per i web designer. Bootstrap 4 è la nuova versione del popolare framework che contiene una moltitudine di strumenti utili che amplieranno le opportunità ottenibili per i webmaster e garantiranno loro nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap è noto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha molte risorse disponibili.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online perfettamente identica su qualsiasi dimensione del display.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi potenziali clienti potrebbero utilizzare per accedere al sito, possono scoprire una grafica straordinaria che include un comodo menu di navigazione. È una funzione particolarmente rilevante, tenendo presente che la maggior parte degli utenti di Internet al giorno d'oggi preferisce i propri cellulari per navigare in Internet.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo modello web per servizi alle imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Temi WordPress pronti per la SEO compatibili con i plugin SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

Il web design Search Engine Friendly è sicuramente un'ottima piattaforma di base per iniziare il marketing e la pubblicità e migliorare i ranghi di ricerca del sito Internet. Può essere un po 'più facile gestire questo tipo di sito Internet per i professionisti dell'ottimizzazione dei motori di ricerca principalmente perché parte del lavoro è già stata completata.

Ultimi design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap Business

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova nuovi design del sito Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 78224
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: portfolio web company technology consulting personal bank financial industry corporate technical investment agency website audit
€63
Live Demo Acquista
Modello # 78224
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: portfolio web company technology consulting personal bank financial industry corporate technical investment agency website audit
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, audit, bank, company, consulting, corporate, financial, industry, investment, personal, portfolio, technical, technology, web, website,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Discussioni: Template Contabilità, Template Business e Servizi,