Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PixLab - Modello di sito Web HTML creativo pronto per l'uso di società di software

 Modelli Siti Web


Se vuoi gestire un'attività di successo online, hai bisogno di un buon sito web. Soprattutto quando si tratta di una società di sviluppo software. Il tuo sito web sarà il volto di un'azienda. Deve avere un bell'aspetto ed essere multifunzionale. Questo è il motivo per cui i nostri sviluppatori hanno creato un modello HTML multipagina PixLab. Un sito web realizzato con PixLab avrà un design pulito ma accattivante. Realizzato in stile corporativo crea un'atmosfera di fiducia. Inoltre, contiene molte pagine predefinite e puoi riempirle con presentazioni dei tuoi servizi e prodotti. Puoi anche decorare il tuo sito web con vari elementi ed effetti di design. È veloce e altamente reattivo e funziona costantemente e senza problemi su tutti i dispositivi e sistemi operativi. PixLab ha molte più funzionalità come google maps, newsletter, opzioni social e molte altre. Puoi controllarli tutti su una pagina del prodotto. Quindi scarica subito PixLab e potenzia la tua attività con nuove possibilità.

Grazie al generatore di pagine Novi, questo modello ha molte funzionalità avanzate e un enorme pacchetto di plug-in. Ti consente di modificare qualsiasi parte del design o della struttura del sito Web con un semplice trascinamento della selezione. È veloce e altamente affidabile grazie alla codifica professionale. Il sito web sviluppato con Novi Page Builder sarà un prodotto di prim'ordine.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello web della Parallax Computer Software Company

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nel web design in cui le informazioni sullo sfondo si spostano più lentamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aggiungere più dettagli all'aspetto del tuo sito web.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello web per sviluppatori freelance è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a eseguire la scansione di ogni singola pagina del sito, delineare il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Usandolo, puoi ottenere molti clienti mirati sul sito dai motori di ricerca.

Trova i più recenti design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web per sviluppatori freelance Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene stili per i componenti principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è molto adattabile a qualsiasi modifica. È semplice da usare, ha un ottimo sistema di griglie e un vasto elenco di elementi.

Visualizza altri modelli Web Bootstrap qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Internet Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di creare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è stato un aggiornamento importante che ha prodotto una serie di progressi. È cresciuto fino a diventare il primo progetto Sass e ora include parziali più pratici. Oltre a ciò, ha un builder personalizzato, che consente di produrre la tua versione ottimale del software.

Nuovi modelli web Bootstrap 4 qui

Questo modello di sito Web di sviluppo software personalizzato è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web molto identica perfettamente su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

Con il fascino crescente degli smartphone, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni è aumentato in modo significativo. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, fornendo in definitiva agli utenti di telefoni cellulari alternative migliorate.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77219
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: portfolio web site studio development webmasters IT soft digital agency advertising mobile builder freelance editor developer application app multipage
€63
Live Demo Acquista
Modello # 77219
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 46
Keywords: portfolio web site studio development webmasters IT soft digital agency advertising mobile builder freelance editor developer application app multipage
Funzioni: Bootstrap, Builder Novi, Premium, Pro, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Gallery, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Website Builder,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertising, agency, app, application, builder, developer, development, digital, editor, freelance, mobile, portfolio, site, soft, studio, web, it,

Discussioni: Template Società di Software, Template Software, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, blu,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Isotope, Slider, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,