Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Diane Moore - Modello di sito Web HTML pulito pronto per l'uso di Doctor

 Modelli Siti Web


Al giorno d'oggi è importante per molte persone essere in buona salute. Uno dei componenti per una vita sana è il cibo sano. E a volte le persone hanno bisogno di uno specialista per fare un tipo corretto di dieta. E se sei lo specialista della nutrizione puoi avviare la tua attività. Eppure, per trovare clienti, hai bisogno di un sito web. Devi essere online perché la maggior parte dei clienti inizia a cercare un coach alimentare o un tipo di dieta su Internet. E Diane Moore è una scelta perfetta per un sito web di food coach.

Realizzato con Novi Builder, questo modello HTML sarà estremamente facile da mantenere. Puoi semplicemente trascinare e rilasciare gli elementi del sito web e puoi modificare qualsiasi elemento del tuo sito web. Inoltre, non hai bisogno di abilità di codifica per cambiare il tuo sito web. Grazie ai plugin Novi, puoi inserire opzioni social o effetti visivi in modo rapido e semplice.

Diane Moore ha un design pulito e luminoso fatto per attirare gli utenti. Inoltre, ha molte utili pagine predefinite che puoi riempire di contenuti. Oppure puoi bloggare e pubblicizzarti tramite le opzioni social. Puoi anche creare una galleria e fornire ai clienti contenuti visivi di alta qualità. Quindi, se hai bisogno di un sito Web multifunzionale facile da installare e mantenere con un generatore di pagine Novi all'avanguardia, scarica Diane Moore e crea un sito Web dei tuoi sogni.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo modello web Doctor Medical Studies è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni singola pagina della pagina Web, definire le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e inoltre di analizzare i contenuti della pagina, di creare sitemap XML e molto altro.

Ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione di siti Web di ricette per la perdita di peso è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà il tuo sito ad apparire ugualmente bene sullo schermo di qualsiasi tipo di PC domestico o gadget portatile.

Cerca altri modelli di siti Web reattivi qui

Questo è un modello di sito Web di ricette per la perdita di peso Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Medical Doctor

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework scaricabile gratuitamente che consente di creare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 è un aggiornamento principale che ha introdotto molti miglioramenti. È nato come progetto Sass-first e attualmente include parziali molto più pratici. Inoltre, ha un costruttore su misura, che consente di compilare la tua migliore versione individuale del software.

I modelli di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo è un modello web del blog di perdita di peso Parallax

Che cos'è?

Parallax è l'effetto di progettazione di pagine Internet ampiamente utilizzato, che fa muovere lo sfondo e anche gli strati anteriori a diverse velocità.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è ottimo per ravvivare un sito a pagina singola, rinfrescare infografiche o persino esporre un portfolio.

I modelli di progettazione di siti Web Parallax più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 77040
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: coach courses beauty group health doctor help clean food therapy patients medicine healthcare expert builder diet organic editor spiritual professinal
€63
Live Demo Acquista
Modello # 77040
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: coach courses beauty group health doctor help clean food therapy patients medicine healthcare expert builder diet organic editor spiritual professinal
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Builder Novi, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Website Builder,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, builder, clean, coach, courses, diet, doctor, editor, expert, food, group, health, healthcare, help, medicine, organic, patients, spiritual, therapy,

Discussioni: Template Perdita Peso, Template Settore Medico, Template Dottore,

Colore: nero, bianco,

Popolarità: Top Rated, Recently Updated,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,