Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SkyEvents - Modello di sito Web HTML Bootstrap creativo multipagina per eventi

 Modelli Siti Web


Bight e il sito Web accattivante sono proprio ciò di cui ha bisogno un'azienda di eventi. Il modello HTML multipagina di SkyEvents è una soluzione che la tua azienda merita. Il modello è stato creato da professionisti appassionati che sanno esattamente cosa i clienti si aspettano di vedere sul sito web dell'agenzia di eventi. Oltre all'aspetto impressionante e all'animazione accattivante, un tema è uno strumento utile per il proprietario di un sito web. L'insieme di pagine predefinite ti consente di evitare di costruire qualsiasi cosa da zero. Una galleria splendidamente animata darà al tuo cliente l'opportunità di dare un'occhiata al tuo lavoro e al tuo team. Il modulo delle testimonianze aumenterà il livello di fiducia dei visitatori.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Entertainment

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework open source che consente di costruire siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando elementi recenti, fogli di stile più veloci e funziona con le versioni dei principali browser Internet.

Nuovi modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Party Planner è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Mentre le persone hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi le pagine web che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumenteranno la quantità di clienti e forniranno grandi entrate.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design del sito Web di Bootstrap Entertainment

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web online.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Cerca altri modelli di siti Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web di intrattenimento è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi cambiano automaticamente in dimensioni di visualizzazione piccole e maggiori.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra una buona esperienza di visualizzazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui

Questo è un design del sito web di Parallax Event Planner

Che cos'è?

La parallasse è il famoso effetto di sviluppo web, che fa sì che lo sfondo e quindi i livelli in primo piano si spostino a velocità diverse.

Perché è buono?

Un sito Web con scorrimento parallasse cattura immediatamente l'attenzione di un utente e migliora l'identificazione dell'azienda grazie all'aspetto accattivante.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 75860
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: portfolio events services blog business consulting personal financial corporate newspaper magazine post agency easy article
€60
Live Demo Acquista
Modello # 75860
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: portfolio events services blog business consulting personal financial corporate newspaper magazine post agency easy article
Colore: bianco, viola, blu, ciano,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, article, business, consulting, corporate, easy, events, financial, magazine, newspaper, personal, portfolio, post, services, blog,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,