Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Nordan - Modello di sito Web HTML Novi moderno pronto per l'uso industriale

 Modelli Siti Web


Se sei il proprietario di un'azienda industriale e desideri che la tua azienda abbia un sito Web attraente e rilevabile, utilizza il nostro modello di sito Web moderno multipagina per azienda industriale completamente reattivo e non dovrai mai più preoccuparti di attirare nuovi clienti nella tua azienda. Questa è una soluzione HTML5 multipagina universale per le aziende industriali. Questo modello premium ha una home page personalizzabile e varie opzioni per la visualizzazione di più categorie di prodotti. Questo modello ha un design straordinario. Ci sono vari modelli di colore per gusti diversi. Ogni elemento del sito è progettato con cura e ha un aspetto fantastico su qualsiasi schermo. Anche la velocità del sito è ai massimi livelli grazie al codice pulito e di alta qualità. Inoltre, questo modello è stato creato utilizzando Novi Builder. Il Novi Builder ha la funzionalità sotto forma di modalità di modifica visiva. Ciò consentirà agli utenti di lavorare con il modello senza competenze di codifica.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo modello di sito Web di uno studio di architettura è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina del sito esattamente identica correttamente su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per coloro che controllano una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta davvero a migliorare le posizioni di un sito Web nei risultati di Google.

Visualizza gli ultimi progetti di siti web responsive qui

Il design di questo sito Web per piccole imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a numerose regole. Il codice del modello di progettazione ottimizzato per i motori di ricerca è specificamente distinto e organizzato per cercare di semplificare notevolmente il lavoro di SEO del sito web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Ultimi design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web di Parallax Cement Contractor

Che cos'è?

Parallax è sicuramente il noto effetto di design della pagina Internet, che fa spostare lo sfondo e gli strati in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Crea una sensazione vivida per l'individuo, ottenendo così un pubblico di destinazione significativo e costringendo le persone a rimanere fedeli alla pagina web. In realtà è un ottimo modo per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o presentare un portfolio.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Questo è un modello web Bootstrap 4 Design & Photography

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione più aggiornata e veloce di un toolkit open source per la creazione di siti Internet.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap 4, potresti iniziare a creare pagine Internet reattive al 100% che offriranno agli utenti Internet un'eccellente esperienza pratica di esplorazione indipendentemente dai dispositivi che utilizzeranno per accedere al sito aziendale.

Fai clic per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Packaging

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Lavorare con questo tipo di framework migliora drasticamente il processo di creazione di pagine web. Gli stili standard sono facili da modificare, il che fornisce un approccio versatile e semplice per lo sviluppo dei temi del sito.

Trova gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 75534
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: resources company technology industrial service project industry corporate technical investment engineering metal plant builder manufacture steel factory heavy mining multi-concept
€63
Live Demo Acquista
Modello # 75534
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: resources company technology industrial service project industry corporate technical investment engineering metal plant builder manufacture steel factory heavy mining multi-concept
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Builder Novi, Dropdown Menu, Google map, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Website Builder,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: builder, company, corporate, engineering, factory, heavy, industrial, industry, investment, manufacture, metal, mining, plant, project, resources, service, steel, technical, technology,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Gasolio, Template Acciaieria, Template Compagnia Mineraria, Template Industria, Template Cemento, Template Design, Template Imballaggio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Materiali da Costruzione,