Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rising Sun - Modello di sito web pronto per l'uso della Chiesa

 Modelli Siti Web


La chiesa moderna per i giovani sembra molto diversa dalle classiche cappelle gotiche e dalle pompose cattedrali. La chiesa moderna è molto più vicina alle persone, più incentrata sul divertimento e sulle attività. Ecco perché ha bisogno di un sito web bello, elegante e aggiornato. Il modello HTML multipagina Rising Sun ha tutte le funzionalità che un sito Web popolare dovrebbe avere. Il grande dispositivo di scorrimento nella parte superiore della home page sarà un luogo perfetto per inserire le foto dei tuoi visitatori. Ci sono categorie convenienti, blog e lettore video integrato. Il modello ha una serie di pagine predefinite che puoi modificare con Novi Builder che va direttamente nel pacchetto di temi.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un design del sito web della comunità cattolica Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente regolabile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile da lavorare, contiene un sistema di griglia superiore e un'ampia gamma di funzioni.

Gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo modello di sito web luterano è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Internet cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli ai più grandi schermi di laptop o computer. Per qualsiasi dispositivo, gli elementi della pagina web si espandono o diminuiscono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Considerando il crescente interesse per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti Web dai telefoni è aumentato in modo significativo. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai consumatori di dispositivi mobili maggiori possibilità.

Visualizza altri progetti di siti Web reattivi qui

Questo è il modello web della scuola religiosa con video di sfondo

Che cos'è?

Una volta che un supporto video vivido è impostato sotto l'altro materiale in una parte della pagina Web (spesso in cima), questo viene chiamato video di sfondo. Può essere definito un effetto di animazione in quanto rende innegabilmente l'intero sito web più vibrante.

Perché è buono?

Questa particolare caratteristica ti permette di dare vita e movimento al tuo sito. Aggiungi una caratteristica individuale e un aspetto accattivante.

Cerca altri modelli di siti Web di video di sfondo qui

Questo è un modello web della Chiesa cattolica romana Parallax

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web quando l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo meno rapido rispetto a un articolo in primo piano, creando l'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi clienti di relazionarsi con la tua pagina web e ottenere una migliore esperienza utente. Può aiutarti a distinguerti tra i tuoi avversari.

Trova altri modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Il design di questo sito Web di Society & People Services è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca che funzionano con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Insieme ad esso, è possibile portare un gran numero di visitatori mirati al sito dai motori di ricerca.

Trova qui i nuovi modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74724
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: community family charity donation mission education health care help church religious religion God confession Christian catholic funeral islam Hinduism Hindu
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74724
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: community family charity donation mission education health care help church religious religion God confession Christian catholic funeral islam Hinduism Hindu
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Builder Novi, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Website Builder,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: care, catholic, charity, christian, church, community, confession, donation, education, family, funeral, god, health, help, hindu, hinduism, islam, mission, religion, religious,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Cristianismo, Template Presbiterianismo, Template Islam, Template Geova, Template Buddhismo, Template Cattolicismo, Template Luteranesimo, Template Regali di Pasqua, Template Centro Sociale Islamico, Template Religiosi, Template Cultura e Società,