Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

DentaCare - Modello di sito web pronto per l'uso per clinica odontoiatrica

 Modelli Siti Web


Questo modello di sito Web multipagina pronto per l'uso della clinica odontoiatrica è una soluzione funzionale di TemplateMonster, creata appositamente per i siti Web aziendali medici. Questo modello ha un design elegante e conservativo e colori e forme che trasmettono il contenuto del sito agli utenti nel modo più semplice possibile. Questo è un modello HTML5 multipagina molto semplice realizzato nello stile del minimalismo ed è adatto a piccole imprese o principianti. Ma nonostante sia minimalista, questo modello offre tutto ciò di cui hai bisogno. Tasso di risposta rapido, interfaccia intuitiva e aspetto completamente regolabile con supporto per l'integrazione dei social network. E questo modello è stato creato utilizzando Novi Builder. Il Novi Builder ha la funzionalità sotto forma di modalità di modifica. Ciò consentirà agli utenti di lavorare con il modello senza competenze di codifica. Ci sono anche pagine di descrizione dei servizi completamente personalizzabili.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello di progettazione di siti Web di prodotti dentali Parallax

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nel web design in cui il contenuto di sfondo si sposta più lentamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono il sito Web più avvincente e anche unico. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla sul tuo sito web non solo la rende più attraente, ma anche più elaborata.

I modelli di progettazione di siti Web Parallax più recenti qui

Il design di questo sito Web di apparecchiature mediche è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina cambi dimensione e forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli smartphone ai più ampi schermi di computer personalizzati. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina web si ingrandiscono o si riducono per apparire ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà il tuo sito ad apparire ugualmente perfetto su qualsiasi tipo di PC domestico o gadget portatile.

Trova i nuovi design di siti Web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Dentistry Services

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene progetti per i componenti più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'applicazione di un tale framework accelera drasticamente l'intero processo di produzione di pagine web. I progetti comuni sono facili da modificare, il che fornisce un metodo flessibile e semplice per lo sviluppo di modelli di pagine Web.

I modelli Web Bootstrap più recenti qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Medicina è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca secondo alcune regole. Il codice del tema Web Search Engine Friendly è davvero particolarmente semplice e organizzato per cercare di rendere i tentativi di ottimizzazione Web molto meno difficili.

Perché è buono?

Il modello Search Engine Friendly è senza dubbio una piattaforma generale perfetta per iniziare con il marketing e la pubblicità e anche per migliorare le classifiche di ricerca del sito web. È davvero molto più facile gestire un sito Web di questo tipo per un esperto SEO perché metà del lavoro è già stato completato.

I più recenti modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74487
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74487
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: services equipment consulting consultant beauty health center medical dentist doctor help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory plastic hospital
Colore: nero, bianco, blu,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Builder Novi, Dropdown Menu, Google map, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Website Builder,

Script della galleria: Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: beauty, center, clinic, consultant, consulting, dentist, doctor, equipment, health, healthcare, help, hospital, inspection, laboratory, medical, medicine, patients, plastic, services, surgery,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Farmacia, Template Attrezzature Mediche, Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Ambulanza, Template Settore Medico, Template Dottore,