Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Investex - Modello di sito web pronto per l'uso di investimento

 Modelli Siti Web


Questo modello non ti scuoterà fino in fondo né ti ipnotizzerà con una grafica vivida. Questo tema HTML multipagina è stato creato per rendere la tua attività di investimento più redditizia ed efficiente, non per sorprendere e distrarre i visitatori dall'obiettivo principale: decidere che sei l'azienda con cui vogliono lavorare. Ecco perché il design è piuttosto semplice ma elegante. Ci sono alcuni accenti luminosi che focalizzano l'attenzione su alcune parti della pagina e alcuni effetti di animazione per seguire la tendenza.

Il modello è compatibile con Novi Builder, che si abbina al tema. Ti aiuterà a costruire il sito web più velocemente ed evitare alcuni problemi comuni.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è il design di un sito Web di forniture per ufficio Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework scaricabile gratuitamente che consente di creare siti Web reattivi e pronti per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Offre miglioramenti al layout dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più strutturato. Documentazione avanzata e una comoda ricerca. Imposterai i layout ancora più velocemente.

Trova i design del sito Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo modello di progettazione di siti Web per agenzie di marketing è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di esplorare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a migliorare il posizionamento del tuo sito web nei risultati finali della ricerca.

Visualizza altri modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di sito Web di Bootstrap Credit Company

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per creare risorse online.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a costruire siti web migliori.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap qui

Questo è il modello di progettazione del sito Web della società di credito con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono video brevi e leggeri che si trovano nelle parti di sfondo dei siti online con l'obiettivo di catturare l'interesse degli utenti Web e inoltre motivarli a una migliore ricerca delle tue informazioni.

Perché è buono?

I dati visivi sono molto più comprensibili e accattivanti rispetto ai messaggi di testo o forse alle tabelle. Supponiamo che tu abbia deciso di realizzare un ottimo supporto video per quanto riguarda i tuoi servizi: è meglio metterlo in secondo piano. Renderà la pagina Internet molto più accattivante e potrebbe rendere più facile stupire il potenziale acquirente.

Visualizza gli ultimi modelli web di video di sfondo qui

Questo è un modello web Parallax Internet Banking

Che cos'è?

La parallasse è una tecnica di scorrimento in cui i disegni in primo piano si muovono molto più velocemente di quelli sullo sfondo.

Perché è buono?

Una pagina Web con scorrimento parallasse cattura immediatamente l'interesse di uno spettatore e aumenta il riconoscimento dell'azienda grazie al design accattivante.

Trova gli ultimi modelli web Parallax qui

Questo modello di sito Web di servizi creditori è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

È fantastico considerando che il sito Web è disponibile per più visitatori dalla grande varietà di dispositivi.

Sfoglia per altri modelli di progettazione di siti Web reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74363
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74363
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: portfolio web services company technology business consulting personal accounting bank financial industry corporate technical investment agency website easy audit
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Builder Novi, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax, Website Builder,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, business, company, consulting, corporate, easy, financial, industry, investment, personal, portfolio, services, technical, technology, web, website,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Società d'Investimento, Template Consulente Finanziario, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Servizi Bancari, Template Servizi Commerciali, Template Ufficio, Template Business e Servizi, Template Recupero Crediti, Template Finanza,