Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Massive - Modello di sito Web pronto per l'uso aziendale

 Modelli Siti Web


Questo è un modello di sito Web multipagina pronto per l'uso per un sito Web aziendale o personale. Il modello ha un design pulito ed è una soluzione multifunzionale. Questo modello di sito Web può essere facilmente utilizzato per risorse aziendali o private. Ha una comoda interfaccia che consentirà ai tuoi visitatori di trovare rapidamente e facilmente tutte le informazioni necessarie.

È stato creato utilizzando Novi Builder. Ciò significa che puoi creare un'interfaccia utente completamente funzionale per il tuo sito Web senza alcuna competenza di programmazione. Con questo modello, sarai disponibile a varie opzioni per la progettazione di pagine per il tuo sito web. Il design utilizza eleganti animazioni CSS3 e un codice HTML5 completamente reattivo.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Computer e Internet

Che cos'è?

Ogni framework è una grande scatola piena di strumenti per gli sviluppatori di pagine web. Bootstrap 4 è sicuramente la nuovissima edizione del popolare framework contenente tonnellate di strumenti utili che in genere ampliano le scelte disponibili per le aziende online e presentano anche nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando componenti unici, foglio di stile molto più veloce e supporta le numerose versioni dei principali browser.

Trova nuovi modelli web Bootstrap 4 qui

Questo design del sito Web del software è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le risoluzioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a migliorare l'esperienza dell'utente e ti offre un accesso completo ai dettagli della pagina Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova altri progetti di siti Web reattivi qui

Questo è il modello di progettazione del sito Web di Laptop Review con video di sfondo

Che cos'è?

Questo è un video di 20-30 secondi con una ripetizione infinita inclusa nello sfondo del sito web.

Perché è buono?

I video di sfondo coinvolgono il pubblico di destinazione con i dati del tuo sito Web e, di conseguenza, presentano un'esperienza di navigazione molto più divertente. Utilizzando un supporto video online di sfondo, puoi ancora dimostrare le tue informazioni attuali in un modo molto più completo.

Visualizza gli ultimi modelli web di video di sfondo qui

Questo è un design del sito web di Bootstrap Computers & Internet Company

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per lo sviluppo di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a costruire progetti reattivi e mobile-first in modo conveniente.

Nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Questo modello di progettazione di siti Web di Design Shop è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di design compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo gli standard SEO moderni. Quanto segue aumenta le opportunità che verranno visualizzate sul Web, aumentando così le posizioni di valutazione del tuo sito Web negli elenchi di ricerca.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly è senza dubbio un'ottima piattaforma generale per avviare marketing e pubblicità e aumentare i ranghi di ricerca del sito Internet. In realtà è più facile lavorare con un sito Internet di questo tipo per un professionista dell'ottimizzazione Web soprattutto perché metà del lavoro è già stato completato.

I più recenti design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di sito web di Parallax Computer Technician

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è un metodo nel web design quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un articolo in primo piano, formando l'illusione della profondità.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, sarai in grado di includere l'illusione ottica della profondità nel tuo sito Internet, presentando così le tue informazioni in un modo molto più bello.

Fare clic qui per ulteriori modelli Web Parallax


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74362
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 51
Keywords: portfolio company technology blog personal financial corporate technical investment agency builder editor html Novi
€63
Live Demo Acquista
Modello # 74362
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 51
Keywords: portfolio company technology blog personal financial corporate technical investment agency builder editor html Novi
Funzioni: Bootstrap, Builder Novi, Premium, Pro, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Gallery, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Website Builder,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, builder, company, corporate, editor, financial, investment, novi, personal, portfolio, technical, technology, blog, html,

Discussioni: Template Architettura, Template IT, Template Sviluppo Web, Template Computer, Template Software, Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Casa e Famiglia,

Colore: nero, bianco, grigio,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Slider, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,