Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Strike - Bowling Multipage HTML Website Template

 Modelli Siti Web


Il modello HTML Strike Multipage è ottimizzato per i dispositivi mobili e ricco di funzionalità. Troverai infinite opzioni di visualizzazione dei contenuti e potenti funzionalità di e-commerce. Il fantastico kit dell'interfaccia utente include tabelle dei punteggi dei giocatori, galleria animata, voto dei fan, widget, widget dei risultati di gioco più recenti, griglie dei post e molti altri elementi. Ci sono molte pagine, skin, intestazioni e piè di pagina predefiniti tra cui scegliere. Il processo di personalizzazione è reso facile e divertente con un live builder incluso nel pacchetto. Puoi anche aprire un blog e integrare il tuo sito web con i social media per ottenere più traffico.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.

Questo è un modello web per articoli sportivi Parallax

Che cos'è?

Parallax è sicuramente l'effetto di progettazione di pagine Web ampiamente utilizzato, che fa muovere lo sfondo e i componenti frontali a velocità diverse.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aumentare la profondità dell'aspetto del tuo sito online.

Trova nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Il design del sito Web di questa azienda commerciale è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di responsive web design rende l'interfaccia di una pagina web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di gadget che i tuoi consumatori possono utilizzare per accedere alla proprietà web, potrebbero scoprire un'immagine straordinaria con un pratico menu di navigazione. È una caratteristica particolarmente significativa, considerando che la quasi totalità dei visitatori attualmente preferisce i propri cellulari per la navigazione in internet.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione di siti Web reattivi

Questo è un modello di sito Web Bootstrap 4 Sport

Che cos'è?

Bootstrap 4 è una delle versioni recenti del framework per lo sviluppo di siti HTML, CSS e JavaScript.

Perché è buono?

Bootstrap 4 viene fornito con una gamma di nuove funzionalità che rendono meno complicata la creazione di pagine mobile-first.

Trova altri modelli Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di sito Web Bootstrap Business Services Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi costruire siti completamente reattivi utilizzando temi basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Fare clic per ulteriori modelli Web Bootstrap qui

Il design di questo sito Web sportivo è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Il design SEO friendly garantisce che il sito Web venga indicizzato con successo e posizionato più in alto dal motore di ricerca.

Trova altri design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 74113
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: events training coach sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school bowling teaching field tournaments instructors
€60
Live Demo Acquista
Modello # 74113
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: events training coach sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school bowling teaching field tournaments instructors
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: ball, bowling, club, coach, entertainment, events, field, game, instructors, joy, player, schedule, school, sport, teaching, tournaments, trainers, training,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Bowling, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,