Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

iStudio - Modello di sito Web HTML multiuso per produzione digitale

 Modelli Siti Web


Questo moderno modello HTML multiuso per la produzione digitale ti aiuterà a creare facilmente un fantastico sito Web per il tuo studio IT. Questo modello può essere facilmente personalizzato utilizzando una vasta raccolta di grafica e layout in modo che il tuo sito abbia il suo aspetto unico e unico. Questo modello è una soluzione impressionante per coloro che desiderano creare un sito Web di un'azienda IT. È completamente reattivo, il che significa che funziona in modo altrettanto veloce e stabile su qualsiasi tipo di dispositivo. Ed è predisposto per Retina, il che significa che è completamente compatibile con i display Apple. E grazie ai metodi di sviluppo avanzati, i siti Web basati su questo modello non avranno quasi alcun tempo di caricamento.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi web compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo le attuali specifiche SEO. Quanto segue aumenta le probabilità che vengano trovati sul Web, aumentando così le posizioni di ranking del motore di ricerca del tuo sito Web nei record di ricerca.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly sembra essere una buona piattaforma standard per iniziare il marketing e la pubblicità e anche aumentare le classifiche di ricerca del sito web. Sarà meno complicato occuparsi di questo tipo di sito web per lo specialista seo di siti Web considerando che metà del lavoro è già stato completato.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap Design

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e app.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Nuovi design del sito Web Bootstrap qui

Questo è un modello web di tecnologia informatica Bootstrap 4

Che cos'è?

Bootstrap 4 è un framework scaricabile gratuitamente che consente di configurare siti Web reattivi e predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap 4 include un'ampia varietà di nuove funzioni che semplificano la creazione di pagine predisposte per dispositivi mobili.

Visualizza altri progetti di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web di blog di design è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per le persone che guardano attraverso una pagina del sito Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e, inoltre, aiuta davvero a migliorare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web responsive qui

Questo è un modello di sito Web Parallax Designer Portfolio Gallery

Che cos'è?

Parallax è certamente l'effetto di creazione di siti Web ampiamente utilizzato, che fa spostare lo sfondo e anche i componenti frontali a velocità diverse.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione di scorrimento parallasse, puoi facilmente aggiungere l'illusione di una profondità interessante al tuo sito di informazioni, mostrando così le tue informazioni in un modo molto più accattivante.

Visualizza altri progetti di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73395
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: site creative development webmasters computer soft agency advertising mobile freelance developer application app
€60
Live Demo Acquista
Modello # 73395
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 70
Keywords: site creative development webmasters computer soft agency advertising mobile freelance developer application app
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Bootstrap, Premium, Pro, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, HTML plus JS, Parallax, HTML 5, JQuery, Dropdown Menu, Tabs,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Isotope, Slider, Grid,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advertising, agency, app, application, computer, creative, developer, development, freelance, mobile, site, soft,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template IT, Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet,