Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

I più venduti - Modello di sito Web HTML5 multipagina per negozio di moda

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina per negozio di moda completamente reattivo è tutto ciò di cui hai bisogno per creare un sito Web di negozio online completamente funzionale. Con questo modello, diventerai facilmente il negozio di moda online numero uno di alta qualità. È un modello di sito Web quasi pronto per l'uso con più layout e pagine che funzioneranno altrettanto velocemente su qualsiasi tipo di dispositivo. Ti permetterà di avviare la tua attività di moda con un sito Web completamente funzionale. Con questo modello otterrai un ottimo tasso di risposta, un'interfaccia intuitiva e un aspetto completamente regolabile. Sarai in grado di trovare facilmente nuovi clienti. E per offrire i tuoi articoli di moda e attirare nuovi clienti in modo molto efficace.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di design del sito Web di Fashion Blog con video di sfondo

Che cos'è?

I video di sfondo sono clip video brevi e leggeri che possono essere trovati nei settori di sfondo dei siti Web con l'intento di catturare l'attenzione degli utenti finali e incoraggiarli a una migliore esplorazione dei dati.

Perché è buono?

Questo tipo di componente ti consentirà di dare vita e azione al tuo sito web. Crea una caratteristica specifica e un'immagine accattivante.

Ultimi modelli di siti Web di video di sfondo qui

Questo è un design del sito web di Bootstrap Accessories Store

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e applicazioni.

Perché è buono?

Con Bootstrap, puoi creare siti Web online reattivi al 100% utilizzando temi Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, ecc.

Visualizza altri progetti di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito web Parallax Kids' Fashion Store

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi più lentamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nell'attuale design del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse dà ai tuoi visitatori un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida ed eccezionale. Parallax è adatto per ravvivare un sito di una sola pagina, rinfrescare infografiche o forse mostrare un portfolio.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web Parallax qui

Questo è il design di un sito web Bootstrap 4 Guys' Fashion

Che cos'è?

Ogni singolo framework è una grande scatola piena di strumenti per gli sviluppatori web. Bootstrap 4 è la nuovissima edizione del framework comune che contiene un'ampia selezione di strumenti utili che estendono le scelte disponibili per le aziende online e garantiscono loro anche nuove funzionalità.

Perché è buono?

Bootstrap 4 funziona utilizzando elementi progressivi, fogli di stile più rapidi e può gestire le numerose versioni dei principali browser web.

I modelli di siti Web Bootstrap 4 più recenti qui

Questo modello web di Model Portfolio è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

È un elemento che aiuta a soddisfare tutte le esigenze dei visitatori e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking richiesti dai più comuni motori di ricerca. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Trova gli ultimi modelli web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Il design di questo sito Web di moda maschile è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di arricchire l'esperienza del consumatore e fornire un accesso completo ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova i modelli di siti Web responsive più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71681
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: fashion services shop city company technology business personal clothes shopping corporate entertainment jewelry technical investment agency market small Mall supermarket
€60
Live Demo Acquista
Modello # 71681
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: fashion services shop city company technology business personal clothes shopping corporate entertainment jewelry technical investment agency market small Mall supermarket
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Software richiesto: Apache 2.0+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, business, city, clothes, company, corporate, entertainment, fashion, investment, jewelry, mall, market, personal, services, shop, shopping, small, supermarket, technical, technology,

Discussioni: Template Biancheria Intima, Template Borse, Template Scarpe, Template Negozio di Magliette, Template Fashion Blog, Template Portfolio Modelle, Template Moda, Template Orologi, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza, Template Abbigliamento Bambini, Template Accessori, Template Moda Maschile, Template Moda Femminile,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,