Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MarkPlace - Bootstrap 4 Digital Marketplace Website Template

 Modelli Siti Web


MarkPlace è un modello di sito Web per il mercato digitale Bootstrap 4 che fornisce un set completo di funzionalità e strumenti per creare un mercato online professionale. Il modello è progettato per essere facile da usare e personalizzabile, rendendolo adatto sia ai principianti che agli sviluppatori esperti.

Ecco alcune informazioni dettagliate sulle funzionalità di MarkPlace:

  1. Design reattivo: MarkPlace è progettato utilizzando Bootstrap 4, che fornisce un layout reattivo che si adatta a qualsiasi dispositivo o dimensione dello schermo. Ciò garantisce che il tuo mercato online abbia un bell'aspetto e funzioni correttamente su desktop, laptop, tablet e smartphone.
  2. Elenchi di prodotti: MarkPlace consente ai fornitori di creare elenchi di prodotti, che gli acquirenti possono sfogliare e acquistare. Il modello include una dashboard intuitiva per la gestione degli elenchi di prodotti, comprese funzionalità come immagini, prezzi e opzioni di spedizione.
  3. Dashboard del fornitore: MarkPlace fornisce un dashboard del fornitore che consente ai fornitori di gestire i propri elenchi di prodotti, visualizzare gli ordini e comunicare con gli acquirenti. I venditori possono anche visualizzare i dati e le analisi delle vendite per aiutarli a ottimizzare le loro inserzioni.
  4. Dashboard dell'acquirente: MarkPlace fornisce un dashboard dell'acquirente che consente agli acquirenti di gestire i propri ordini, visualizzare la cronologia degli acquisti e comunicare con i fornitori. Gli acquirenti possono anche lasciare recensioni e valutazioni per fornitori e prodotti.
  5. Sistema di revisione e valutazione: MarkPlace include un sistema di revisione e valutazione che consente agli acquirenti di lasciare un feedback su prodotti e fornitori. Questo aiuta a creare fiducia e trasparenza all'interno del mercato.
  6. Funzionalità di ricerca: MarkPlace include funzionalità di ricerca che consentono agli acquirenti di cercare prodotti per parola chiave, categoria o altri criteri. Ciò rende più facile per gli acquirenti trovare ciò che stanno cercando e per i venditori mostrare i loro prodotti agli acquirenti interessati.
  7. Opzioni di personalizzazione: MarkPlace offre una gamma di opzioni di personalizzazione, inclusi schemi di colori, scelte di caratteri e opzioni di layout. Ciò ti consente di creare un mercato online unico che corrisponda al tuo marchio e al tuo stile.

Nel complesso, MarkPlace è un modello di sito Web di mercato digitale Bootstrap 4 completo e intuitivo che fornisce tutte le funzionalità e gli strumenti necessari per creare un mercato online professionale. Con il suo design reattivo, elenchi di prodotti, dashboard di venditori e acquirenti, integrazione del gateway di pagamento, sistema di revisione e valutazione, funzionalità di ricerca e opzioni di personalizzazione, MarkPlace è una scelta eccellente per chiunque desideri creare un mercato online.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71626
Тип: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 1
Keywords: marketplace CSS html bootstrap digital-marketing
€71
Live Demo Acquista
Modello # 71626
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 1
Keywords: marketplace CSS html bootstrap digital-marketing
Colore: bianco, rosa, blu,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

tags: bootstrap, css, marketplace, html, digital-marketing,