Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Jobster - Modello di sito Web di bacheca di lavoro

 Modelli Siti Web


Jobster è un tema di bacheca di lavoro Bootstrap 4 che fornisce un set completo di funzionalità e strumenti per creare un sito Web di bacheca di lavoro professionale. Il tema è progettato per essere facile da usare e personalizzare, rendendolo adatto sia ai principianti che agli sviluppatori esperti.

Ecco alcune informazioni dettagliate sulle funzionalità di Jobster:

  1. Design reattivo: Jobster è realizzato utilizzando Bootstrap 4, il che significa che è completamente reattivo e può essere visualizzato su qualsiasi dispositivo o dimensione dello schermo. Ciò garantisce che il sito Web della tua bacheca di lavoro abbia un bell'aspetto e funzioni bene su desktop, laptop, tablet e smartphone.
  2. Annunci di lavoro: Jobster fornisce funzionalità di annunci di lavoro, consentendo ai datori di lavoro di pubblicare offerte di lavoro e alle persone in cerca di lavoro di cercare e candidarsi a questi lavori. Gli annunci di lavoro possono essere facilmente gestiti tramite la dashboard intuitiva del tema.
  3. Dashboard del datore di lavoro: Jobster fornisce un dashboard del datore di lavoro che consente ai datori di lavoro di gestire i propri annunci di lavoro, visualizzare le domande e comunicare con le persone in cerca di lavoro. Ciò rende più facile per i datori di lavoro trovare e assumere i candidati giusti.
  4. Dashboard per le persone in cerca di lavoro: Jobster fornisce una dashboard per le persone in cerca di lavoro che consente alle persone in cerca di lavoro di creare profili, cercare lavoro e candidarsi alle offerte di lavoro. La dashboard per le persone in cerca di lavoro consente inoltre alle persone in cerca di lavoro di salvare le ricerche di lavoro e ricevere avvisi di lavoro.
  5. Gestione dei curriculum: Jobster fornisce funzionalità di gestione dei curriculum, consentendo alle persone in cerca di lavoro di caricare i propri curriculum e gestire i propri materiali di candidatura. Ciò rende più facile per le persone in cerca di lavoro candidarsi a più lavori e per i datori di lavoro rivedere le loro domande.
  6. Ricerca avanzata: Jobster fornisce funzionalità di ricerca avanzata che consentono alle persone in cerca di lavoro di cercare lavori in base a vari criteri, come posizione, settore, tipo di lavoro e parole chiave. Ciò rende più facile per le persone in cerca di lavoro trovare le giuste opportunità di lavoro.

Nel complesso, Jobster è un tema di bacheca di lavoro Bootstrap 4 completo e intuitivo che fornisce tutte le funzionalità e gli strumenti necessari per creare un sito Web di bacheca di lavoro professionale. Con il suo design reattivo, elenchi di lavoro, dashboard per datori di lavoro e persone in cerca di lavoro, gestione dei curriculum, ricerca avanzata, integrazione del gateway di pagamento e opzioni di personalizzazione, Jobster è una scelta eccellente per chiunque desideri creare un sito Web di bacheche di lavoro.

  • Home page accattivante
  • Griglia di lavoro e layout dell'elenco
  • Pagina aziendale
  • Lavoro, azienda, pagine dei candidati
  • Pannello dei candidati
  • Cruscotto del datore di lavoro
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 71496
Тип: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 12
Keywords: career job employment candidates board freelancer job-board job-portal
€71
Live Demo Acquista
Modello # 71496
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: bThemes
Downloads: 12
Keywords: career job employment candidates board freelancer job-board job-portal
generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

tags: board, candidates, career, employment, freelancer, job, job-board, job-portal,

Discussioni: Template Portale di Lavoro, Template Business e Servizi,