Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Reebok - Modello di sito Web HTML5 multipagina di rugby

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multipagina di rugby completamente reattivo ti aiuterà a creare un sito Web sportivo completamente funzionale. Questa soluzione ha un design distintivo, è veloce, facile da usare e facile da regolare. Il modello è universale e funziona perfettamente su qualsiasi dispositivo. Il codice è scritto in modo molto qualitativo e corretto. Sarai sicuramente attratto da più layout di pagina già pronti progettati in modo creativo. Ci sono anche varie opzioni per intestazioni e piè di pagina. Sono supportati anche i menu a discesa. Tutti questi e molti altri parametri possono essere impostati molto rapidamente nel pannello di amministrazione. È un eccellente esempio di universalità e design di qualità.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Running Store

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per gli elementi primari utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente flessibile per qualsiasi personalizzazione. Non è difficile lavorarci, include un eccellente sistema di griglie e una notevole raccolta di componenti.

Visualizza altri progetti di siti Web Bootstrap qui

Questo è un modello di sito web Parallax Running Store

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. Replica di tale effetto sul sito online - se la foto di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto e agli articoli, si chiama parallasse. Può essere utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è ottimo per ravvivare un sito di una sola pagina, ravvivare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Nuovi modelli di siti Web Parallax qui

Questo modello di design del sito Web del negozio di attrezzature sportive è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono ottimizzati secondo i requisiti SEO odierni. Ciò espande le possibilità che vengano riconosciuti sul Web, aumentando di conseguenza le posizioni di valutazione della tua home page nei record di ricerca.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano la quantità di clienti e generano grandi entrate.

Trova altri design di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello web Bootstrap 4 Running Store

Che cos'è?

Bootstrap 4 è sicuramente l'ultima versione del framework HTML, CSS e JavaScript reattivo alla moda. È completamente gratuito da ottenere e iniziare a utilizzare.

Perché è buono?

Bootstrap è noto come un framework reattivo e orientato ai dispositivi mobili. È facile da usare e ha un numero enorme di fonti convenienti.

Trova gli ultimi modelli Web Bootstrap 4 qui

Questo modello web per negozio di articoli sportivi è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web adatta la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli agli schermi dei computer desktop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina del sito web si ingrandiscono o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe aiutare il tuo sito aziendale ad avere un bell'aspetto su qualsiasi tipo di PC personale o gadget portatile.

Trova altri progetti di siti Web reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70713
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: events training coach sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school teaching field tournaments instructors rugby
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70713
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: events training coach sport ball schedule game entertainment club trainers joy player school teaching field tournaments instructors rugby
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Grid,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Discussioni: Template Rugby, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Corsa, Template Sport, Template Notizie Sportive, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: ball, club, coach, entertainment, events, field, game, instructors, joy, player, rugby, schedule, school, sport, teaching, tournaments, trainers, training,