Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

John Harrison - Modello di sito Web HTML multipagina per l'istruzione elegante

 Modelli Siti Web


Nell'era digitale, ogni organizzazione dovrebbe avere un sito Web: aziende di ogni dimensione, strutture governative, persino scuole e università. Se vuoi che le persone vengano da te per l'istruzione, devi prima far loro sapere che lo fai, e non c'è modo migliore per farlo di Internet. Il modello HTML multipagina di John Harrison è proprio la soluzione che stavi cercando. 15 layout di home page predefiniti, 35 pagine diverse che potrebbero tornare utili e tutte le fantastiche foto d'archivio che puoi vedere nella demo sono incluse nel pacchetto di modelli. I tuoi potenziali studenti saranno impressionati dalla qualità del tuo sito web.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web per l'istruzione speciale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web molto bene su qualsiasi tipo di dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un telefono o un tablet e inoltre aiuta a migliorare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Nuovi design di siti Web reattivi qui

Questo è il design del sito web di Business Education con video di sfondo

Che cos'è?

Questo è un video di 20-30 secondi con una replica infinita incorporata nello sfondo del sito web.

Perché è buono?

Il materiale grafico è più chiaro e accattivante rispetto al contenuto testuale o eventualmente alle tabelle. Supponiamo che tu abbia deciso di girare un bel video sui tuoi prodotti e servizi: dovresti metterlo sullo sfondo. Contribuirà a rendere il sito web più accattivante e sicuramente renderà più facile impressionare la potenziale clientela.

Trova altri modelli di siti Web di video di sfondo qui

Questo modello di progettazione di siti Web della facoltà di medicina è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca consentono di aumentare la valutazione del tuo sito Web nei risultati di ricerca su Internet.

Trova gli ultimi modelli di progettazione di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design di un sito web della Bootstrap Medical School

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori in modo più rapido e molto più semplice.

Fai clic qui per ulteriori modelli di siti Web Bootstrap

Questo è il design del sito Web di Education Articles con la funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Manager è un altro plugin creato per WordPress che consente ai tuoi clienti di fissare un appuntamento da soli.

Perché è buono?

Questo plugin aiuta i visitatori a scegliere la data disponibile e ad organizzare la visita da soli. Di conseguenza, non sei costantemente legato al tuo sito e risparmi un po' di tempo per altre cose importanti.

Visualizza gli ultimi modelli web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo è un modello web della Parallax Medicine School

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. L'imitazione di un tale effetto sul sito Web - se l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto agli articoli del contenuto - è nota come parallasse. Di solito è usato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aumentare l'intensità dell'appeal del tuo sito web.

Gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70659
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research camping study knowledge directory camp
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70659
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 41
Keywords: events community party sport book technical college student library engineering research camping study knowledge directory camp
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Discussioni: Template Libri, Template Scuola Linguistica, Template Università, Template Scuola di Business, Template Ricostruzione Carriera, Template Istruzione, Template Scienza, Template Scuola Primaria, Template Istruzione e Libri, Template Università e College, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Scuola Elementare, Template Insegnante Privato, Template Scuola di Medicina,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: book, camp, camping, college, community, directory, engineering, events, knowledge, library, party, research, sport, student, study, technical,