Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eclipse - Modello di sito Web multiuso

 Modelli Siti Web


Questo modello HTML5 multiuso completamente reattivo è tutto ciò di cui hai bisogno per creare un sito Web aziendale completamente funzionale. Con questo modello, diventerai facilmente il numero uno nei risultati di ricerca. Lancia la tua nuova risorsa che soddisfa le ultime tendenze nel mondo dello sviluppo web. Sarai piacevolmente sorpreso dalla facilità con cui personalizzare questa soluzione multiuso premium. Questo modello ti aiuterà a presentare i tuoi servizi al mondo nel miglior modo possibile. Il comodo pannello di controllo integrato, la compatibilità con un gran numero di plug-in e l'integrazione con i social network metteranno in risalto il tuo sito Web tra molti altri progetti simili già esistenti.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di sito web Parallax Fashion & Beauty Store

Che cos'è?

Parallax è un metodo visivo front-end che prevede che le immagini si spostino meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'illusione di "profondità".

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è visivamente sbalorditivo e incolla la vista degli utenti del sito Web alle immagini e ai moduli di contenuto.

Visualizza altri modelli di siti Web Parallax qui

Questo è un design del sito Web Bootstrap 4 Fashion & Beauty News

Che cos'è?

Bootstrap 4 è la versione più aggiornata e veloce di un set di strumenti open source per lo sviluppo di siti web.

Perché è buono?

Ti offre aggiunte al layout dei blocchi, Sass per impostazione predefinita e un sistema di framework più organizzato. Documentazione avanzata e ricerca semplice. Puoi impostare i layout ancora più velocemente.

Gli ultimi modelli di progettazione di siti Web Bootstrap 4 qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Small Business

Che cos'è?

Bootstrap è un framework super popolare, che semplifica notevolmente il lavoro con codice Html, CSS e JS. Era stato sviluppato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma nel tempo ha integrato molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori più velocemente e più facilmente.

Visualizza altri modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è il design del sito Web aziendale con video di sfondo

Che cos'è?

Questa eccellente funzione può aiutare a incorporare lo sfondo video nel tuo sito web.

Perché è buono?

Il materiale visibile è molto più facile da capire e anche interessante rispetto al testo o alle tabelle. Se decidi di girare un fantastico filmato sui tuoi prodotti o servizi, dovresti davvero metterlo in secondo piano. Renderà la pagina web molto più accattivante e ti consentirà sicuramente di stupire il possibile acquirente.

I più recenti progetti di siti Web di video di sfondo qui

Il design di questo sito Web per piccole imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi compatibili con i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO odierni. Quanto segue aumenta le probabilità che vengano riconosciuti su Internet, di conseguenza ampliando le posizioni di valutazione del tuo sito Web nella ricerca di Google.

Perché è buono?

Tramite un layout SEO-friendly, trovi la base per costruire un progetto Internet visibile che può essere facilmente trovato attraverso la ricerca di frasi chiave standard. Inoltre, puoi anche aumentare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che i potenziali clienti esplorino il tuo sito Web.

Visualizza gli ultimi modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design del sito Web di Business Company con la funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Ogni volta che un utente ha bisogno che tu gli fornisca il tuo servizio, fissa un appuntamento. Un'estensione specifica per la prenotazione di un appuntamento facilita la registrazione di una richiesta per l'utente e consente di personalizzare un modulo di organizzazione per il proprietario del sito web.

Perché è buono?

Il sistema di prenotazione degli appuntamenti fornisce ai tuoi potenziali clienti un modo comodo e sicuro per prenotare e prenotare il giorno e l'ora richiesti online.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione di siti Web per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo modello di sito Web aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web esattamente la stessa correttamente su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi utenti finali possono utilizzare per accedere al sito Internet, visualizzeranno un'immagine radiosa con un comodo menu di navigazione. È una caratteristica particolarmente cruciale, considerando che la stragrande maggioranza dei consumatori di Internet in questi giorni preferisce i propri cellulari per la navigazione sul web.

Ultimi modelli di siti Web reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori temi Bootstrap 4: gratuiti ea pagamento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70590
Тип: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70590
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: WT
Downloads: 17
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Slider, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,