Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

UpRank - Elegante modello di sito web multipagina per agenzia di marketing

 Modelli Siti Web


Se vuoi uscire dalla fila ed essere migliore dei tuoi concorrenti hai bisogno di un sito web, che non solo fornisca immediatamente al visitatore tutte le informazioni necessarie, ma catturi anche la sua attenzione. Il modello HTML multipagina UpRank è progettato per creare una solida impressione a prima vista. Il magnifico cursore in alto evidenzia i messaggi più importanti che vorresti che i visitatori ricevessero. I contatori sono accurati e posizionati con cura per rendere la pagina più dinamica, ma senza esagerare. Il design non è molto rigoroso, almeno non nel modo in cui ci si aspetta da un solido sito Web, ma non è nemmeno troppo brillante per sembrare infantile.

Tieni presente che i file .psd non sono inclusi in questo pacchetto modello.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di sito Web per piccole imprese è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di quasi tutti i gadget, sia esso un PC desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità degli smartphone, il numero di utenti che accedono ai siti Web dai telefoni è aumentato molto. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo infine ai consumatori di smartphone alternative migliori.

Trova nuovi modelli di progettazione di siti web responsive qui

Questo è un modello di progettazione di siti Web Bootstrap Small Business

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per lo sviluppo di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Gli ultimi modelli di siti Web Bootstrap qui

Questo è il modello web Business Services Bureau con funzionalità di prenotazione appuntamenti

Che cos'è?

I modelli web per la prenotazione di appuntamenti sono gestiti da un'estensione che ti consente di stabilire prenotazioni sulla tua proprietà web.

Perché è buono?

Il sistema di prenotazione degli appuntamenti su una pagina web consente di semplificare tutti i processi organizzativi e consentire ai potenziali clienti di prenotare le riunioni senza dover contattare l'amministratore.

Fare clic qui per ulteriori modelli di siti Web per la prenotazione di appuntamenti

Questo è un modello web di servizi aziendali Parallax

Che cos'è?

Parallax è certamente l'effetto di design del sito Web alla moda, che farà spostare lo sfondo e gli strati in primo piano a velocità diverse.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti aiuterà ad aumentare i dettagli dell'attrattiva della tua pagina Internet.

Nuovi modelli di progettazione di siti Web Parallax qui

Questo modello web della società di servizi alle imprese è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a diverse regole. Il codice del template Search Engine Friendly è senza dubbio specificamente chiaro e strutturato per cercare di rendere meno complicati i tentativi di ottimizzazione per i motori di ricerca.

Perché è buono?

Il web design ottimizzato per i motori di ricerca assicura che il sito web venga indicizzato con successo e posizionato più in alto da Google.

Trova qui gli ultimi progetti di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70586
Тип: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 16
€60
Live Demo Acquista
Modello # 70586
Tipo: Modelli Siti Web
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Gallery, Isotope, Grid,

Software richiesto: Apache 2+, PHP 5.4+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template Business e Servizi,